L'angolo di Gastone Paperone
-
Alla fine è successo
-
@PACIODAVIDE azz
-
-
ragazzi è finalmente successo! ho vinto 50 fs dalla ruota di leovegas su starburst da cui ho ricavato 30€
-
Ieri ero in compagnia e tra un bicchiere e l'altro ho voluto fare il figo e al pomeriggio ho giocato questa:
Primo marcatore Calhanoglu + esito finale 1
Poi in live ho detto, ma perché non rischiarla tanto per 2€...
Sono Juventino ma ieri tifavo Milan -
@matteo95x complimenti!!! ti conviene però oscura i dati della giocata Lottomatica sennò possono rintracciare il tuo conto
-
@Fabio95 grazie del consiglio, ho cancellato la foto ma è ancora in attesa di approvazione la modifica, non chiedermi il motivo
-
buongiorno con un bonus bingo da giocodigitale di appena che 2 euro
memore del bingo fatto con 4 cartelle da 50 centesimi su admiralyes con il bonus di benvenuto scelgo lo stesso approccio: poche cartelle in sala dove costano tanto
ero con altri 20 temerari con il nickname "nonvincotranquilli", 5 cartelle su un totale di circa 135
vedo sfuggire ogni singolo premio per 1(sempre con la stessa cartella oltretutto) ma alla fine trionfo al bingo e segno un +24.08
quanno ce vo ce vo -
[censored] nera per la furbata fatta da betfair nel rimborsarmi una partita che è stata rimandata e verrà disputata martedi, mi ricordo di avere la ruota di gioco digitale, vinco 15 giri su solair (slot di cacca nn si vince mai nulla)5 pere 2,90 euro
rigioco il bonus, vado prima su starbust me ne esco con un solo euro di profitto ma andando a vedere il bonus mi restano ancora 89 centesimi da poter giocare per poter restare sotto l'euro , dico visto che starbust stasera nn paga , vado su aloha primo giro 7 free spin gratis 33 euro, solo dopo un mio amico mi fa notare che lo spin era da un euro! fancul betfair scusate !!
-
@Danielsan "chiagne e futti"................dal mura del pianto a gastone paperone è un attimo, vero?
-
@Sandrone attimissimo
-
@Sandrone è sempre lui, ormai carta conosciuta
-
@financialfreedom peccato non poterlo incontrare ,altrimenti una palpatina alla "bonolis" ci stava tutta..............
-
Eh niente stamattina avevo 10 cent limitati su giocodigitale (da vincite freespin) così ho fatto una giocata da 20 cent sulla slot Bonanza (mi sembra che era questo il nome)... È una di quelle multiway o come si chiamano; praticamente faccio una microvincita di tipo 2 cent, poi cadono i blocchetti e ne arrivano altri 2 che completano la scritta "gold" quindi ho ottenuto il gioco bonus da cui ho ricavato quasi 19€ Veramente inaspettata, mi sono pagato il ristorante di domani sera
-
Vinti 20 euro croccanti grazie al solito entra ed esci dalla ruota giornaliera! Queste sono le entrate inaspettate e particolarmente succolente!
-
10 Free Spin dalla ruota giornaliera di Giocodigitale, dai 10 spin escono €1,48 limitati da giocare sul casinò.
Mentre li gioco la slot mi regala dei respin e un botto di wild ed esco con circa +€20€15,95 grazie ai respin e altri €5 circa perchè al termine dei respin i wild erano ancora li e mi era rimasto qualche centesimo limitato da spinnare.
-
Nn ci credo assurdo
-
Ciaone poveri !!!
Bonus a 10 cent, full screen del simbolo massimo nel bonus.
-
@Danielsan --> DanielASS
Hanno riaperto quasi tutto e adesso non hai scuse, puoi offrire! -
@Vlad-III NO PROblem dimmi pero tutti i trucchi del match betting ahahaah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet