L'angolo di Gastone Paperone
-
Nn mi buttate le bestemmie nn è colpa mia.....
-
@Danielsan Ella [censored], altroché 150 euro, continui così aggiungi uno 0
-
@L_infausto MI dispiace ma nn ci posso far nulla
-
@Danielsan tieni nu mazz, puoi aprirti un canale telegram e le offri ai tuoi seguaci
-
@Sandrone mazzo rotto mazzo bello
-
@Sandrone fatto promo del deposito di betclic peccato con 50 di bonus vinti solo 20,75 poca roba....
-
@Danielsan Che promo?
-
@19DANY98 un esclusiva di betclic deposita 200 ricevi 50 da giocare alle slot
-
Tvb a tutti..... ho dovuto oscurare alcune partite sennò qua mi segano .... troppo oscene vi dico solo che ci sono stati ribaltamenti al 90esjmo
-
@Danielsan beccata anche io una da 14 euro, ma non posso mai competere con il maestro du mazz
-
@Sandrone HAI VISTO Sei supeR fortunato pure tu
-
@Danielsan ahahahahah ma fai paura, ti avevo detto già l'altra di fare l'angolo del tipster. Altro che pengwin
-
@Danielsan grandissimo Rosenborg
-
@financialfreedom ahahahsh i Ch mazz
-
@Danielsan ha detto in [L'angolo di Gastone Paperone]
Tvb a tutti..... ho dovuto oscurare alcune partite sennò qua mi segano .... troppo oscene vi dico solo che ci sono stati ribaltamenti al 90esjmo
Non solo sei immensamente fortunato a vincerle, ma anche perchè continua a darti il bonus.
Questa settimana ricevuti due (l'ultima volte era metà marzo) .- Il primo perso;
- il secondo ieri vinto {ben 6.00€ di vincita}, .... risultato:
Oggi non ho più il bonus.
-
@ledany che ti devo dire le multiple di quanto le fai ? Di quante squadre dico giusto 3?
-
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany che ti devo dire le multiple di quanto le fai ? Di quante squadre dico giusto 3?
Si 3 come riportato, forse dovevo azzardare di più.
Comunque mi è arrivato alle 12.00, siccome dura 24 ore, ma in realtà scade domattina verso le 8.00 mi aspettavo che me lo dessero più presto. -
@ledany azzarda di più e nn soffermarti a tre partite , poi nn so io faccio così... poi mettici il cul
-
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany azzarda di più e nn soffermarti a tre partite , poi nn so io faccio così... poi mettici il cul
Già, peccato che mi sono accorta che per la fretta l'ho giocata su partite che si svolgono domani, come avevi fatto tu un po' di tempo fa.
Va beh! Mi sono rifatta guadagnando un cinquantino da un'altra parte, ma sussussurriamo che non vorrei che la Dea bendata si giri da un'altra parte. -
@Danielsan Sto aspettando un tuo messaggio anche stasera, non deludermi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet