L'angolo di Gastone Paperone
-
@Danielsan ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany che ti devo dire le multiple di quanto le fai ? Di quante squadre dico giusto 3?
Si 3 come riportato, forse dovevo azzardare di più.
Comunque mi è arrivato alle 12.00, siccome dura 24 ore, ma in realtà scade domattina verso le 8.00 mi aspettavo che me lo dessero più presto. -
@ledany azzarda di più e nn soffermarti a tre partite , poi nn so io faccio così... poi mettici il cul
-
@ledany azzarda di più e nn soffermarti a tre partite , poi nn so io faccio così... poi mettici il cul
Già, peccato che mi sono accorta che per la fretta l'ho giocata su partite che si svolgono domani, come avevi fatto tu un po' di tempo fa.
Va beh! Mi sono rifatta guadagnando un cinquantino da un'altra parte, ma sussussurriamo che non vorrei che la Dea bendata si giri da un'altra parte. -
@Danielsan Sto aspettando un tuo messaggio anche stasera, non deludermi
-
@L_infausto vi informo che stasera è andata male.......... gli occhi addosso erano tanti
-
@Danielsan ansia da prestazione?
-
@Sandrone l'uocchie sicc
-
Avevo già giocato gran parte del bonus e sconsolato avevo lasciato il computer acceso andando a mangiare ( ormai senza speranze rimanenti). Finito di mangiare riapro e puff svoltato il mese. Ci voleva dopo una crosta di mese del genere
-
5 Esploratori, peccato che il massimo convertibile dal fun bonus fosse 150€
-
Stamattina ho vinto suo 20€ giocando 1€ alle slot su leovegas (me lo tengo buono di tanto in tanto butto qualche €)
Ragazzi ma voi che siete qua da più tempo, on questa discussione qual è stata la vincita massima?! Sono curioso. -
@matteo95x penso 10k
-
@matteo95x mi pare un jackpot ad una delle slot a tema monopoli , 1000x ma con 10€ di bet, mi pare di ricordare anche moltiplicatori migliori ma con bet piu' bassi, io feci 1000x con 2€ come record personale
ecco tipo liuk con 2600x
-
Vista l'aria che tira allora anche questa sure puo' essere considerata gastonata :p
-
perso i 215€ di bonus di benvenuto planet al primo colpo con una quota da 2.3 ho svoltato il mese con questa
-
Poca roba, ma con 25 centesimi è anche troppo
-
@Danielsan vinci sempre tu
-
Ma si vince al bingo? La fortuna non solo non mi bacia mai, ma non entra nemmeno nella mia stanza.
-
Avevi ragione, ho azzardato con una multipla da ben 4 eventi e quasi 50€ me li sono portati a casa. Grazie della spinta ad azzardare.
-
@Danielsan mi dai 6 numeri?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet