L'angolo di Gastone Paperone
-
Wag 42x Book minore dopo 2 giorni e mille casini anche per sbloccare il Real segno + 301... ma metà andranno in medicine mi sa
-
@SmokingBianco a chi lo dici, io mi sto finanziando i farmaci con il matched betting maledetta allergia stagionale.
-
Intendiamoci, nulla di che... (2.25 euro) però da un bonus casinò di 2 euro (con turnover 40 euro).... beh, penso sia una bdc seppur per cifra non alta... normalmente si sarebbe detto "bonus non sfruttabile"(ovviamente, ma ogni tanto..).
-
Oh ragazzi non me ne vogliate ma ultimamente mi sta andando bene. Oggi ho voluto riavvicinarmi alla promo di leovegas (freespin su deposito). Ovviamente vinco 5 spin per un totale di ben 0.23 centesimi. Allora apro una slot a caso per rigiocarli e inizio a beccare bonus a valanga; tempo pochi secondi vinco 79€. No comment, che bello però!
-
@matteo95x Bel colpo!
-
@matteo95x complimenti ti ricordi il nome della slot a caso, per caso?
-
@MarcoNinjaTM mi sembra rectoon, con dei piccoli alieni che si uniscono e scoppiano
-
@matteo95x ok... sembra interessante grazie!
-
@Maradona @Vlad-III @enzobascio89
Ecco cosa sarebbe accaduto... Ad applicarla...quella e le successive... Un abbraccio
-
@Lunas Davvero complimenti amico mio, ma non mi è chiaro a cosa ti riferisci.
-
promo bwin:
Avevo quasi 14 euro di bonus e con entra-esci sono uscito con circa 35 euro di profitto, arrivando a 6 euro dal superamento anche del rollover ( 130 euro puntati su 137).
Se mi fossi accorto prima, avrei spinnato meno alla fine ma va bene cosi.
Essendo limitato da secoli su bwin sport, è come se ne avessi vinti molti di più. -
@AleRoby84 da dove l'hai preso il bonus casinò su bwin?
-
@pbetting ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 da dove l'hai preso il bonus casinò su bwin?
Dalla ruota giornaliera scaduta giorno 20.
Si dovevano puntare 5 euro al giorno per girarla, giocati al baccarat ( quindi non ricordo se perdita di 0 o 25 cent) e poi la ruota mi ha dato dei giri gratis(non ricordo da quanti) e ci ho fatto quei 14 euro circa e oggi li ho rigiocati. -
@AleRoby84 Spiegami la storia del baccarat.
-
@Yukio te la spiego io... è una corsia preferenziale, molto in voga da un annetto a questa parte, x farsi bloccare i conti x almeno 180 GG.
-
@Lunas spero non sia un bonus cappato. Non capisco il tag, comunque sono contento x te
-
@Lunas in italiano?
-
@enzobascio89 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Yukio te la spiego io... è una corsia preferenziale, molto in voga da un annetto a questa parte, x farsi bloccare i conti x almeno 180 GG.
Di cosa stai parlando?
Quindi le promo sisal non andrebbero fatte perchè il baccarat è pericoloso?
Da quando?
Per 5 euro contropuntati?Faccio fatica a capire cosa intendi.
Per 5 euro al giorno giocati, si attivava la ruota, dove starebbe il problema?per capire.
-
@Yukio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Spiegami la storia del baccarat.
cosa vorresti capire esattamente?intendi sulla promo scaduta?
-
@AleRoby84 il baccarat ed il casinò live in generale è diventato moolto pericoloso purtroppo ormai da diverso tempo..molti conti sospesi x.controlli etc.. ovviamente ognuno è libero di fare le promo che meglio crede..io ultimamente me la faccio alla larga.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet