L'angolo di Gastone Paperone
-
promo bwin:
Avevo quasi 14 euro di bonus e con entra-esci sono uscito con circa 35 euro di profitto, arrivando a 6 euro dal superamento anche del rollover ( 130 euro puntati su 137).
Se mi fossi accorto prima, avrei spinnato meno alla fine ma va bene cosi.
Essendo limitato da secoli su bwin sport, è come se ne avessi vinti molti di più. -
@AleRoby84 da dove l'hai preso il bonus casinò su bwin?
-
@pbetting ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 da dove l'hai preso il bonus casinò su bwin?
Dalla ruota giornaliera scaduta giorno 20.
Si dovevano puntare 5 euro al giorno per girarla, giocati al baccarat ( quindi non ricordo se perdita di 0 o 25 cent) e poi la ruota mi ha dato dei giri gratis(non ricordo da quanti) e ci ho fatto quei 14 euro circa e oggi li ho rigiocati. -
@AleRoby84 Spiegami la storia del baccarat.
-
@Yukio te la spiego io... è una corsia preferenziale, molto in voga da un annetto a questa parte, x farsi bloccare i conti x almeno 180 GG.
-
@Lunas spero non sia un bonus cappato. Non capisco il tag, comunque sono contento x te
-
@Lunas in italiano?
-
@enzobascio89 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Yukio te la spiego io... è una corsia preferenziale, molto in voga da un annetto a questa parte, x farsi bloccare i conti x almeno 180 GG.
Di cosa stai parlando?
Quindi le promo sisal non andrebbero fatte perchè il baccarat è pericoloso?
Da quando?
Per 5 euro contropuntati?Faccio fatica a capire cosa intendi.
Per 5 euro al giorno giocati, si attivava la ruota, dove starebbe il problema?per capire.
-
@Yukio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Spiegami la storia del baccarat.
cosa vorresti capire esattamente?intendi sulla promo scaduta?
-
@AleRoby84 il baccarat ed il casinò live in generale è diventato moolto pericoloso purtroppo ormai da diverso tempo..molti conti sospesi x.controlli etc.. ovviamente ognuno è libero di fare le promo che meglio crede..io ultimamente me la faccio alla larga.
-
@enzobascio89 vabbè dipende, onestamente me ne fregherebbe poco di avere l’account di bwin bloccato con su 10€ , personalmente l’ho pure cancellato quando avevano smesso di fare offerte, diverso è andare a farsi bloccare il conto di Snai con su magari 500€ per pulire i soldi delle promo sul deposito , sta tutto nel buon senso di chi fa le cose e del ponderare il rischio-rendimento
-
@Caccione bwin dove lo contropunti?
-
@Maradona quella promo l'ho sempre fatta puntando giocatore e banco da loro per perdere 0 o quei 25 cent, limitato a 2 e con 10€ sul conto non avrei sofferto in alcun modo un eventuale blocco , poi alla lunga mi è pure passata la voglia di farla
-
@Caccione si ok, nello specifico ti sei rischiato solo bwin e i 10 di saldo.
Ma enzo diceva altro, che oramai il casinò live (e il baccarat in particolare) è diventato off limits perché i book bloccano i conti. -
@Caccione Come ti ha detto Maradona, il discorso è generale ovviamente...poi chi ha i conti limitati e non li usa x altro ovviamente faccia come meglio crede.
-
@Maradona io al momento movimentando abbastanza al baccarat (facendo le corna )non ho avuto conti bloccati poi credo dipende da molti fattori questa e solo la mia esperienza
-
@AleRoby84 Come funziona la cosa del baccarat, anche se tanto non la userò, come non ho mai usato il trucco sulla roulette live.
-
@Yukio ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Come funziona la cosa del baccarat, anche se tanto non la userò, come non ho mai usato il trucco sulla roulette live.
sul baccarat nessun trucco, apri il calcolatore punta-punta.
Nel caso di bwin dovevi mettere 5 euro sul punta e 5 sul banca con altro dispositivo( e con 4g e non wi fi). -
Avevo una multipla con la francia, bancata in teoria a 2.32, vado a vedere ora è scesa a 2.04, che dire, per una volta le multiple ci danno una gioia.
-
@Duke-Long la stessa che volevo giocare io e nn ho più giocato mannagg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet