L'angolo di Gastone Paperone
-
@zfede fai attenzione perche ste mi n chiate fann perdere soldi
-
@danielsan lo so bene purtroppo, a settembre ho dovuto mettere un -300....
-
@zfede ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Finalmente un errore STUPIDO mi ha portato un guadagno decisamente consistente..
Partita Atalanta Manchester, puntata vittoria di 100euro del manchester su Sisal. Mi accorgo che c'è anche la promo che se segna entro 20 min si guadagnavano 10K points, di fatti segnano e gran gioia! Fino a che, mezz'ora fa, mi accorgo che i punti ancora non sono stati accreditati. Contatto la chat e, dopo una verifica, mi dicono che si avevo puntato su Atalanta Manchester, ma della youth league.. il gelo.. dopo la ca***a che ho fatto il mese scorso in live non potevo farne un'altra, sempre con importi considerevoli. Inizio a sudare freddo.. Vado a vedere su Sisal e il grande manchester united mi ha vinto, quindi scommessa portata a casa (e fin qua ero praticamente in linea con i calcoli fatti). Vado su Planet che avevo giocato l'X, e la scommessa era a quota 3,95, puntando 58!
Mi porto a casa un bel 228 euro grazie al gol di Ronaldo, sempre sia lodato!!
Sfortuna vuole che le quote erano uguali tra youth league e champions, manco me ne sono accorto. Ogni tanto la dea bendata mi accoglie, e non solo a mazzate
bene cosi ma ti dico per esperienza che ste roba fanno perdere molti soldi, io in primis... in questo caso è una svista e capita... nel mio cose che non si devono fare per rimediare a problemi e che ho fatto più volte... sperando sia stata l'ultima....
-
@aleroby84 ma ancora non hai capito che quando perdi dei soldi, per errore o per qualsiasi altra occorrenza...sono persi, non possono essere recuperati, perché se fai un'altra scommessa e la vinci, non hai recuperato, ma hai vinto una scommessa...quelli persi, sono andati...se vuoi recuperare devi andare a rubare le pensioni delle vecchiette all'uscita della posta.
Non è una critica, te l'ho scritto perché ho notato il tuo "...sperando sia stata l'ultima....."
-
@the-electric-one muoio
-
@the-electric-one ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@aleroby84 ma ancora non hai capito che quando perdi dei soldi, per errore o per qualsiasi altra occorrenza...sono persi, non possono essere recuperati, perché se fai un'altra scommessa e la vinci, non hai recuperato, ma hai vinto una scommessa...quelli persi, sono andati...se vuoi recuperare devi andare a rubare le pensioni delle vecchiette all'uscita della posta.
Non è una critica, te l'ho scritto perché ho notato il tuo "...sperando sia stata l'ultima....."
So di cosa parlo... fidati che sarebbero stati recuperati facendo cose che nel mb meglio non fare... degli extra che di norma non faccio...altrimenti non parlerei di recupero.
Cmq l'importante è che mi sia messo in testa come comportarmi da adesso in avanti, bisogna imparare dalle proprie c...orbellerie.
-
@aleroby84 fai solo attenzione, perché anche se sei convinto di non poterci ricascare, è veramente un attimo per perdere un sacco di soldi cercando recuperi improbabili. Parlo x esperienza personale..
-
@prince92 vero, anche io parlo per esperienza. Se fai un errore amen, non cercare in alcun modo di recuperare rischiando nuovamente.
-
@aleroby84 persi sono persi….
….non si recuperano…..sono persi, andati, svaniti, sfumati….via, per sempre..!
-
@the-electric-one ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@aleroby84 persi sono persi….
….non si recuperano…..sono persi, andati, svaniti, sfumati….via, per sempre..!
Ognuno ha le proprie idee, la pensiamo diversamente. La cosa certa è che non bisogna provare a recuperare nulla.
Oggi mi è cambiata una quota e ho lasciato fare senza fare certe cose... -
@aleroby84 boh ok…!
Ma non è un’idea…è proprio un concetto -
Salve a tutti , le notti magiche continuano in breve gioco digitale mi regala un ennesimo deposito di 20 euro con annessi 50 freespin in regalo 3 volte nel giro di una settimana ( 2 depositi invece in due serate consecutive ) La sera prima ne avevo ricavati 9 un altra sera altro 9 e qualcosa mentre stasera 4 e 40 comunque addiziono tutti i bonus e decido di giocarmeli alla solita halloween fortune. (Unico vero amore ) ho inziato a giocare alla mezza , ho finito alle 3 ora in pratica comunque per nn portarla tanto a lungo sblocco diversi bonus e con l’entra ed esci ne ricavo 75,15 euro!! Grazie GD in questo mese buio sei diventato il mio faro!
Uno dei bonus vinti con i x 10
E 20
Giri presi nel bonus trasformatosi in 38 giri x aver preso altre pentolacce all interno del bonus! -
@danielsan sei stato operato di emorroidi per caso?
-
@maradona no tie’
-
@danielsan no pkke da quello che scrivi, tien o cul rutt
-
@maradona che t’aggia ricer Comp e slot facc paura me n’aggia glii Natavot a lasvegas può darsi che divent miliardario
-
@danielsan tu al massimo può i a leovegas, quale lasvegas?
-
@maradona ma manc pa cap o book chiu mariuol che esiste me ne vac Rint e bar a via duomo
-
@danielsan ho notato anche io, che ultimamente su gd sono fortunato, specialmente se faccio il bonus giornaliero dopo la mezzanotte... Grande comunque, bella vincita con 0.20 di bet
-
@matteo95x e condividete i vostri risultati su dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet