L'angolo di Gastone Paperone
-
Gratta e vinci da 50 centesmi
-
@l_infausto assurdo ,pensavo che fossero li per finta certe cifre
ahah -
@l_infausto Per i nostalgici di Xfiles: i want to Believe.
-
@l_infausto febbraio è salvo
-
@sandrone Sempre occhi aperti, che le cazzate di sti tempi si sta poco a farle
-
- qualificante supernalotto chiusa in parità visto i 5 euro vinti a fronte dei 5 di spesa qualificante
- arrivano 2 bonus , 5 euro slot + 5 lotterie.
- vinti 4 euro dal primo e 6 dal secondo sul 10 e lotto(grazie ai 2 ultimi n.estratti).
- mentre chiudo la slot , mi compaiono 10 giri dal nulla per altra slot ed esco con 12 euro.
Promo goldbet +22.
-
-
@andre26w allora esiste, non è solo una leggenda!! dillo che hai photoshoppato ahah
-
Con i 0.1€ di bonus bingo di betflag ho fatto cinquina, 11€, vale ?
-
OH MA vi siete fregati tutti il mio c u l o...............
-
@camice84 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Con i 0.1€ di bonus bingo di betflag ho fatto cinquina, 11€, vale ?
-
-
@brick17 la ruota di lottomatica. la trovi in alto vicino al pulsante del login.
-
@yareth Ci sono riuscito pure io di nuovo, 3 ore di spin... bene però!
-
Io aspetto di riuscire a ripulire il deposito senza spesa prima di riprovarci... ma potrebbe passare parecchio tempo.
-
@ibisco7 ma che c*** avete? Anche partire con 40€ dovete generare 1400€ di giocate non è mica facile
-
@yareth io ho ripulito con una scommessa, 97% saldo e vincita!
-
@matteo95x Devi fare il salto all'inizio con puntate alte, se hai fortuna di beccare dei buoni giri, poi riduci al minimo e porti fuori il roll_over a spin minimi. Comunque è fortuna...non c'è nulla da dire. 9 volte su 10 perdi il bonus e imprechi per giocare il deposito.
Una volta da 2 euro ci cavai fuori 140 euro con roll_over 35x
Bisogna provare....dai e dai ti va bene, basta che sia saldo bonus! -
@andre26w ah ecco
Better mi ha seccato il conto qualche anno fa…🥲
Quando fecero piazza pulita di un bel po di conti -
@ibisco7 è capitato anche a me un paio di volte in un anno di completare dei rollover alti, ma mai il 35 mi sembra. Comunque la cosa che scoccia in questa promo è che il limite di vincita è 100€ ok che non sono mica pochi ma se la fortuna gira molto quella volta che gira... Magari una vincita di 3/400 € fa' ancor più inca**are che ripulire poi il deposito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet