L'angolo di Gastone Paperone
-
@gardo ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ashigaru ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@thom ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Multipla Sisal, come seconda partita Porto-Lazio con la bancata del Porto che è crollata da 2,22 a 1,91. Risultato: il potenziale guadagno è salito da
9 euro e mezzo a 40 e mezzoMettere come seconda partita una quota 2.22 è estremamente rischioso su un puntata di 80€.
Sconsiglio per il futuro
Perché?
Perchè più sono alte le quote e più alti sono i movimenti delle quote (sia in negativo che in positivo)
Ok, però 2.22 non mi sembra comunque poi così alta, secondo te oltre quanto non bisogna andare? Grazie.
-
@thom ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Multipla Sisal, come seconda partita Porto-Lazio con la bancata del Porto che è crollata da 2,22 a 1,91. Risultato: il potenziale guadagno è salito da
9 euro e mezzo a 40 e mezzoMettere come seconda partita una quota 2.22 è estremamente rischioso su un puntata di 80€.
Sconsiglio per il futuro
Perché?
Perchè più sono alte le quote e più alti sono i movimenti delle quote (sia in negativo che in positivo)
Ok, però 2.22 non mi sembra comunque poi così alta, secondo te oltre quanto non bisogna andare? Grazie.
Dipende anche dalla prima quota, se ad esempio la prima è 3, va bene anche 1.5-1.6, se più alta un po' meno e se più bassa un po' di più.
Poi bisogna basarsi anche sul rating e se proprio si vuole prestare tanta attenzione, bisogna vedere se la quota sta ha un trend in discesa (punto in più) o in salita (punto in meno) -
Promo di eurobet che su un rigiro di 20 € ti danno 10 € di bonus. Entro in una slot a caso e dopo un pò di gioco mi esce il bonus e questo è il risultato
-
@alex091 pazzesco, io alle slot son davvero sfigato.... con quelle che sento più citare qui dentro porto a casa sempre intorno al 60%.... oggi su 20€ son uscito con 12,5
-
2 giorni di fila 3 ciliegie su snai... che succede?
-
@stevoto dammi 6 numeri non si sa mai
-
@stevoto anche io le ho beccate oggi, staranno fatturando talmente tanto che regalano soldi alla gente.. quante schedine perse in tutta Italia per i pareggi di stasera
-
Ho vinto i miei primi 7,36€ al bingo dopo quasi un anno e mezzo di tentativi a vuoto, vale?
-
-
ho sempre sognato di vincere qualcosa a questa macchinetta.
niente free spin, ma singola attivazione degli ''euphoria spin'' in modo molto casuale
-
multipla rf del classic,arrivo all ultima partita con le quote che salgono a mio favore e guadagno 22 euro e 50 ,all'ultima partita della rf ho scommesso 600 euro su snai liberando finalmente il saldo accumulato in questi mesi,finalmente
-
10 giri su solar flare...ci faccio 3.50 euro con 2 giri....visto lo schifo di slot è come aver avuto una bdc...cifra bassa ma spesso sarebbero 0.
ps "mega super vincita" --> 2 euro! per dire...
-
Uauuuuuu
-
ma solo io non vinco un c***o?
-
@rossbet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
ma solo io non vinco un c***o?
pure io.
non mi vedrete mai su gastone paperone
-
@rossbet tu vinci e nn lo scrivi è normale, fai come @Maradona
-
@aleroby84 che slot di M !!!! Non ho mai vinto niente ahahaha
-
prima BDC del 2022 fatto 2 numeri al superenalotto (promo gb) per un profitto di 6,25
-
Raga non per sminuire nessuno o fare polemica ma queste sono le gastonate da condividere, Gastone dei centesimi non se ne fa nulla
-
@deanwinchester ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Raga non per sminuire nessuno o fare polemica ma queste sono le gastonate da condividere, Gastone dei centesimi non se ne fa nulla
Di' la verita... Che da buon Dean Winchester hai fra le grinfie la vera zampa di coniglio!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet