L'angolo di Gastone Paperone
-
Propongo l'edit del titolo del topic in "L'angolo di @enzobascio89 "
-
@enzobascio89 no vabbe offrice un caffe oohh
-
@enzobascio89 se hai il video della sessione mandalo a Spykeslot che ti da 20 € di bonus
-
@enzobascio89 ma ti giocavi un bonus? Tanto per sapere!
-
@ibisco7 si, avevo un bonus da pulire.
-
@enzobascio89 grandeee enzooo, vincita totale(netta) quindi di quanto Enzo?? Comunque dimmi se è giusto, stavi ripulendo il bonus ottenuto per portarlo <1€, stavi andando a puntate di 2€ e poi è successo il miracolo??
Ovviamente questi 10k sono tutto di guadagnato nel senso che stavi portando il bonus sotto all'€ e ti è capitata questa fortuna, il rigioco l'hai già completato (non hai Rollover da completare su questi 10k) è corretto?? -
@toprichman Ma nemmeno la fidanzata gli fa tutte ste domande
-
@enzobascio89 Di solito sono molto contento per chi fa belle vincite extra, in questo caso provo solo invidia . A parte gli scherzi, te li meriti tutti per quello che dai alla community .
-
@enzobascio89 Ahooo questa me l'ero persa....lo sai che non "chiaverai" per un po'
-
@the-electric-one secondo me è il contrario
-
questa la devo scrivere, anche se l'importo è piccolo: ho giocato il bonus better 10 e lotto su 1 numero, volevo fare un abbonamento per 6 volte (avevo anche un bonus dallo spin) ma non so come ho fatto a sbagliare e invece di puntare su 6 estrazioni ho giocato 6 volte lo stesso numero sulla stessa estrazione. Il numero è uscito, ho vinto 18 euro!
-
Bella gastonata oggi....Il tombolone mancava proprio tra i miei trofei
-
POCA ROBA, ma nn l'ho gioco mai perche di solito si perde sempre, stasera ho pensato ma va proviamo....
EDIT : RIGIOCO +7.8
-
@danielsan pensa oggi era buggato mi hanno fatto giocare 3 o 4 volte al gioco della talpa... E niente ovviamente!!
-
@matteo95x allora perciò ho vinto
-
-
Non so se siano bdc ma in 15 giorni ho ricevuto sui 100 euro avendo beccato quattro 0a0...
-
@aleroby84 [censored] santa se lo è
-
@dario365 INCREDIBBBILEE!!
-
@aleroby84 che promo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet