L'angolo di Gastone Paperone
-
@enzobascio89 Di solito sono molto contento per chi fa belle vincite extra, in questo caso provo solo invidia . A parte gli scherzi, te li meriti tutti per quello che dai alla community .
-
@enzobascio89 Ahooo questa me l'ero persa....lo sai che non "chiaverai" per un po'
-
@the-electric-one secondo me è il contrario
-
questa la devo scrivere, anche se l'importo è piccolo: ho giocato il bonus better 10 e lotto su 1 numero, volevo fare un abbonamento per 6 volte (avevo anche un bonus dallo spin) ma non so come ho fatto a sbagliare e invece di puntare su 6 estrazioni ho giocato 6 volte lo stesso numero sulla stessa estrazione. Il numero è uscito, ho vinto 18 euro!
-
Bella gastonata oggi....Il tombolone mancava proprio tra i miei trofei
-
POCA ROBA, ma nn l'ho gioco mai perche di solito si perde sempre, stasera ho pensato ma va proviamo....
EDIT : RIGIOCO +7.8
-
@danielsan pensa oggi era buggato mi hanno fatto giocare 3 o 4 volte al gioco della talpa... E niente ovviamente!!
-
@matteo95x allora perciò ho vinto
-
-
Non so se siano bdc ma in 15 giorni ho ricevuto sui 100 euro avendo beccato quattro 0a0...
-
@aleroby84 [censored] santa se lo è
-
@dario365 INCREDIBBBILEE!!
-
@aleroby84 che promo?
-
Non è opportuno segnalarla perchè è un effetto collaterale di una promo non segnalabile
(per lo stesso motivo io abbondantemente + 100 , ma ricordo che qui parliamo di gastonate, non è la prassi)
-
Promo pokerstars di benvenuto deposita 20 e ricevi 40Eu in ticket (5/5/5/5/10/10) per i tornei (spin & go ect ect ).
Gioco i primi 3 spin & go (da 5 eu l'uno) 2 persi ed uno vinto 10 eu.
Cambio strategia e decido di iscrivermi a due tornei quelli con le taglie(bounty)Nel torneo da 10 eu mi piazzo al 34esimo su 250 giocatori circa(7.77 +13.5 di taglie guadagnate)
Nel torneo da 5 eu mi piazzo SECONDO su circa 350 giocatori (117.17+67,62 di taglie guadagnate)
Dopo la mia incredibile botta di c... anche perchè non so giocare a poker decido di giocare l'ultimo spin & go con l'ultimo ticket da 10 eu.
Esce il montepremi di 100eu (80 va al primo e 20 al secondo)
Inutile dirlo ho fatto il primo... -
@giovanna-cacace ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Promo pokerstars di benvenuto deposita 20 e ricevi 40Eu in ticket (5/5/5/5/10/10) per i tornei (spin & go ect ect ).
Gioco i primi 3 spin & go (da 5 eu l'uno) 2 persi ed uno vinto 10 eu.
Cambio strategia e decido di iscrivermi a due tornei quelli con le taglie(bounty)Nel torneo da 10 eu mi piazzo al 34esimo su 250 giocatori circa(7.77 +13.5 di taglie guadagnate)
Nel torneo da 5 eu mi piazzo SECONDO su circa 350 giocatori (117.17+67,62 di taglie guadagnate)
Dopo la mia incredibile botta di c... anche perchè non so giocare a poker decido di giocare l'ultimo spin & go con l'ultimo ticket da 10 eu.
Esce il montepremi di 100eu (80 va al primo e 20 al secondo)
Inutile dirlo ho fatto il primo...e non sai giocare? questa è la vera bdc
-
@aleroby84 conosco solo le regole dei punti e qualche tips (esempio se si ha meno di 10 bui si cerca di buttarsi all in con carte preferibilmente degne e suited per vincere qualche coin flip) ma non avevo mai giocato tornei fino ad ora se non tra amici qualche partita per far passare qualche fredda serata
-
BDC piccola ma bella.
Erano rimasti solo 0.1 cent dell'altro giorno del bonus slot betflag, non giocati perché la slot precendente era a spin di 0.2. Trovo una slot a spin 0.1, unico colpo ed escono 4 euro. Nel giocare per completare il turnover arrivo a 70 euro, peccato che il tetto sia 10. Pochi ma buoni -
I nove diamanti non sono voluti uscire
-
Daily spin di Better mi regala 0,50 cent da usare sui Gratta E Vinci. Usufruisco di questo regalo e becco un premio di 200 euro 🥳
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet