L'angolo di Gastone Paperone
-
ma quindi le cifre grosse nei premi dei gratta e vinci non sono lì solo per far sperare?
-
@scervini
E visto la foto del profilo nemmeno ne avevi bisogno
-
Grazie alla regola grammaticale e matematica dove:
- due negazioni equivalgano a un'affermazione, e
- meno per meno = più
Mi trovo con un guadagno insperato.
Ieri, mi sono dimenticata che nella prima quintupla non mi si era abbinata una partita= - 40.00
Poi trovo una esclusiva su un mio book.
Punto live una partita di baseball (tra parentesi sport che ho praticato in gioventù), vedo ..... che i campi sono invertiti tra book e exchange .... ma chissà perchè la cosa non mi tocca minimamente e punto/ banco.Stamane non mi corrispondeva l'exchange e....... avevo vinto sia sul book che sull'exchange = (oltre al guadagno della promo mi trovo con + 42,50€
-
@ledany questa è proprio fortuna. Buon per te.
-
@silvanos ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany questa è proprio fortuna. Buon per te.
Si ma come sempre troppi errori.
-
@ledany È successo a me la scorsa settimana sul baseball, però io ho perso da entrambe le parti.
Se noti, l'intestazione di betflag, mostra la bet corretta con dicitura casa-ospite. Mentre nella Schermata sotto, sono invertiti (tipo basket ospite@casa) creando una leggera confusione.
1 e 2 sono riferiti però a casa ospite.
Buon per te che hai Vinto. -
@Ibisco7 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany È successo a me la scorsa settimana sul baseball, però io ho perso da entrambe le parti.
Se noti, l'intestazione di betflag, mostra la bet corretta con dicitura casa-ospite. Mentre nella Schermata sotto, sono invertiti (tipo basket ospite@casa) creando una leggera confusione.
1 e 2 sono riferiti però a casa ospite.
Buon per te che hai Vinto.Si mi è andata bene, ma la cosa che mi lascia perplessa è che avevo notato i campi invertiti, quindi una reminescenza di campanello d'allarme aveva suonato, ma io , imperterrita, banco con nonchalance l'evento sbagliato.
-
@ledany lo avrei fatto anch'io, perché alcuni siti di sport "americani", come il basket, mettono l'ordine al contrario.
-
@Maradona ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ledany le avrei fatto anch'io, perché alcuni siti di sport "americani", come il basket, mettono l'ordine al contrario.
l'importante che mi è andata bene. Devo dire che nonostante tutto sono sempre stata abbastanza fortunata, anche se io faccio di tutto per centrare le pozzanghere anche se le vedo.
-
Purtroppo non è un bel periodo della mia vita, ne sto cercando di uscire con pazienza.
L'unica nota positiva sono proprio i guadagni, ancora una volta con 6 euro di bonus bingo sono riuscito a tirare fuori 140 euro dal magico sito che ti fa depositare anche la casa. Ciò non mi consola ma almeno c'è qualcosa di positivo anche quando ti sembra che vada tutto a rotoli. -
@L_infausto Non mollare!
-
@L_infausto Tieni duro collega ninja!!!
-
@L_infausto the same, forse il peggior periodo della mia vita. Tuttavia non bisogna mai mollare o arrendersi. E si i guadagni sporadici sono bella cosa! Sopratutto se derivanti dal bingo.
Non so cosa ti stia capitando, ma l'unica cosa che mi viene da dire è: vedi ciò che di positivo hai e che ti circonda -
Ho finito due rollover x30 in 3 giorni. Niente di speciale, una trentina di euro in tutto. Quello che però è stata una vera gastonata è che sul primo dei due, a metà del rollover, mi erano rimasti solo 10 centesimi di avanzo e proprio quei 10 centesimi finali mi hanno fatto fare la vincita pagata 3 euro che mi ha poi consentito di finire in bellezza. Ecco, io per queste cose godo come per le vincite importanti
-
È arrivato Halloween ed è andata bene..
Avevo 15 euro di bonus di gioco digitale.
Tra bonus e fortune varie, faccio quasi 130 euro con entra-esci...
Una boccata d'ossigeno tra limitazioni varie e offerte oramai centellinate...
E vincerli sul primo book dove mi limitarono...non ha prezzo!!
-
Altro rollover x30 terminato, stavolta con un centone abbondante di guadagno pulito, grande soddisfazione dopo più di 1000 spin.
Fondamentali le commissioni di 1% betflag che mi consentono di pulire facilmente senza perdite e con sbattimento minimo book che hanno quote decorose, permettendomi di provare queste promozioni.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet