L'angolo di Gastone Paperone
-
@IL_DESTINO se questo è quello che ti succede e sei sicuro...per quello che ho visto io, se fai spin 2.3.4.5.6 e perdi 0.60 li toglie dal vincolato comunque (viene usato per primo). 1€ resta nel saldo prelevabile comunque.
-
Se esci e ritorni certo, se rimani dentro prima riprende l'eccesso, poi 2,53.
Altrimenti allora vorrebbe dire che tu hai a priori 25 spin da 10 cent da giocare e fine, no?
Ma tipo oggi avevo 1,30 circa, e non ho fatto solo 13 spin, anzi, circa 100. -
@IL_DESTINO (dipende dalle perdite nette che hai avuto nei 100 spin...)...quando ho provato, avevo il saldo aperto in un tab a parte e quindi non ero uscito, e mi è sembrato (mi sarò sbagliato?) che gli spin usavano sempre il saldo vincolato come priorità, a prescindere.
ps
quando rientri il saldo totale è lo stesso. Ma il costo degli spin viene scalato dal vincolato, che è il meccanismo di rigioco di quell'importo, che è anche la massima perdita netta che puoi sostenere per non perderlo/uscire dal rollover. -
@HeyRicardo
Ho paura che ora stiamo solo confondendo chi ci legge.
Posso dirti che mi sento sicuro al 99% di quello che dico.
Posso dirti che sempre al 99% non so mettere per iscritto quello che vorrei farti capire, attendiamo messaggi da chi più scrittore di me XD -
@IL_DESTINO io ho capito quello che pensi (a prescindere da come lo scrivi), secondo te uscendo la vincita netta non va a ricostituire il saldo vincolato, per me si (perché l'ho verificato).
Il funzionamento che ho dedotto te l'ho scritto, in sintesi, nel ps di prima. -
buongiorno pt2, @Viserion333 credevo fosse impossibile -
Gastone misto bravura...
Grazie ai SISAL POINTS -
Ho vinto per 2 giorni di seguito 50cent sull'app superlotterie di Sisal da usare su MIllion Day. Finalmente ho potuto giocare 1€ visto che è la puntata minima. Facendo la puntata però sbaglio e ne faccio due da 1€ quindi una la pago. Beh con quella in più ho vinto 50€. Finalmente un pò di BDC!
-
ruota sisal ... 40cent da giocare su una slot... gioco il primo spin da 0,20 ed entra in un giochino bonus durato 3 minuti... +14,90 ... finalmente!
-
Goldbet bonus 200€ con Wagering 15+1, tot x16
rispetto alle altre volte che era stata un'odissea e magari dopo 5000giri perdevo tutto, ho alzato le puntate a 3 euro per finirlo in 1000 giri circa e sperare solo nella BDC, alternando Book of Pharaon e Sugarush
ne esco con 269.60€
-
@Inazuma avresti anche rotto le balle! complimenti ️
-
@Viserion333 la verità è che sono fidanzato con la figlia del proprietario di goldbet
E da quando si sono fusi con lottomatica mi danno la paghetta così per portarla fuori a cena
seguimi per altri consigli finanziari -
30€ bonus da giocare 30x, parto con Sugar, faccio un 15% e rimango sempre ai 30€, passo a book of Pharaon, vedo spin da 0.50 e rimango perplesso, da 30€ mi sfracello a 8€ in 5 minuti, e penso come con 50 linee riesca a non pagare mai, poi 2 spin di fila da 7/8€, poi free spin, 25 spin, vedo una botta da 67€ ahahaha
ora sono con 115€, e sono al 19%, che mi consigli per portarmi qualcosa a casa? sugarush o continuo qui?
-
@Viserion333 book of pharaon a me da spesso maggiori soddisfazioni quando la uso, se non erro ha pure RTP poco più alto
ti direi di provare a girare con puntate basse ma ci metteresti molto mi sa, se metti modalità automatica non mettere giri sopra i 100 e metti però in Velocizzato.
Potresti anche pensare di dividere l'importo e di entrare nella slot con solo 50 euro -
@Inazuma ma mi consigli spin da 0.50 o alzo un po'?
-
@Viserion333 ok controllando a dire il vero mi dice che Sugarush ha RTP più alto, comunque a volte provo anche Banana King
-
@Viserion333 tenendoli bassi magari abbassi la volatilità. però poi è sempre un caso, se la slot vuole pagare paga, se vuole mangiare si mangia tutto
-
@Inazuma si Sugar la vedo a volatilità molto bassa, ma comunque può mangiarsi tutti, me la rischierei su Pharaon a sto punto..
-
@Inazuma sono morto al 66%, ha vinto il banco un'altra volta.
-
@Viserion333 ha vinto lo sport
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet