L'angolo di Gastone Paperone
-
@AleRoby84 Solitamente che slot usi per l'entra ed esci?
-
@AleRoby84 che promozioni sfrutti per ottenere profitti simili dal casinò?? Io questo mese sono a 150(ci sto dedicando molto meno tempo) ma sul casinò non c'è praticamente niente
-
@19DANY98 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 Solitamente che slot usi per l'entra ed esci?
halloween fortune
-
@AleRoby84 Grazie
-
@Andrea18x ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 che promozioni sfrutti per ottenere profitti simili dal casinò?? Io questo mese sono a 150(ci sto dedicando molto meno tempo) ma sul casinò non c'è praticamente niente
le ruote di gd e la promo sisal del weekend... quindi poco... è solo fortuna tra i profitti dei giri e il tanto entra-esci che capita.. poi è chiaro che possa girare bene alzando gli spin ma è cmq fortuna.
-
@AleRoby84 ah ok.. su gb mi chiusero il conto all'inizio, mentre le ricorrenti di sisal generalmente le ignoro
-
@Andrea18x betfair a volte ne da
-
Poteva andare peggio con 10 cent
-
20 euro da giocare in entra-esci.. ad 1 euro dalla fine (Circa 10 euro di profitto), entro nel bonus.
Termino con +360 euro.
-
Ma un cece in bocca proprio non sai tenerlo.
-
@AleRoby84 Premetto che non mi interessa e sarei contento per te nel caso in cui tutte queste tue bdc siano vere, ma allegare qualche foto di queste vincite ogni tanto? (come tanti altri utenti) Ad una certa qualche sospetto è naturale che venga
-
@Greg99 l'unico sospetto è che GD non l'abbia fatto fuori già da un pezzo
-
@Viserion333 Due tre volte di fila che ho vinto un po' di soldi e subito mi hanno bloccato i versamenti.
-
@AleRoby84 diavolo d'un satanasso, sei il precursore di un nuovo movimento! Il BDCSpinning!
-
@Maradona ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ma un cece in bocca proprio non sai tenerlo.
Incredibile
-
@Maradona Brutta malattia il disturbo ossessivo flexivo.
-
Se vincessi tutti sti soldi non lo verrei certamente a scrivere qua sopra
-
A me frega 0 di cosa pensate.
Le vincite sono reali, chi vuol crederci ci crede.
Gli altri probabilmente rosicano senza motivo.
Il topic è aperto per condividere le nostre fortune ma , probabilmente, alcuni sembra siano solo invidiosi( senza alcun motivo).Come se qualcuno debba inventarsi le vincite per sentirsi importante... non è il mio caso..saluti.
-
^___^
-
buongiorno spartani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet