L'angolo di Gastone Paperone
-
@AleRoby84 diavolo d'un satanasso, sei il precursore di un nuovo movimento! Il BDCSpinning!
-
@Maradona ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ma un cece in bocca proprio non sai tenerlo.
Incredibile
-
@Maradona Brutta malattia il disturbo ossessivo flexivo.
-
Se vincessi tutti sti soldi non lo verrei certamente a scrivere qua sopra
-
A me frega 0 di cosa pensate.
Le vincite sono reali, chi vuol crederci ci crede.
Gli altri probabilmente rosicano senza motivo.
Il topic è aperto per condividere le nostre fortune ma , probabilmente, alcuni sembra siano solo invidiosi( senza alcun motivo).Come se qualcuno debba inventarsi le vincite per sentirsi importante... non è il mio caso..saluti.
-
^___^
-
buongiorno spartani
-
@Viserion333 finalmente! Però il vero vincitore sarà quello che ottiene l'euro dai 3 palloni di GD oppure i 3 Diamanti di SNAI (ma anche "qualsiasi cosa > ciliege).
-
@RONALDINHO si ma tu aspetta, tra qualche ora da questi 25€ tiro fuori 400€, ho preso lezioni da @AleRoby84
-
@Viserion333 come te la cavi con paint?
-
@Maradona io livello base, ma ho allineato bene le linee verticali, quindi potrebbe essere un 3D aperto apposta per i suoi risultati.
-
@Viserion333 la differenza è che io sia contento di tutte le vostre vincite, non mi viene nulla in tasca a sputare veleno sulle stesse.
Che siano 25 o 400 cambia poco a livello di bdc visto certi book dove non vinci mai..25 sono rapportati in modo superiore..non conta il numero.
Poi è chiaro che nelle tasche ci sia altro ma buon per coloro che facciano 2000 euro al mese rispetto alle medie di tutti, sicuro saprànno
Quelle mie vincite( sono bdc eh) capitano anche perché cambio la puntata ad un certo punto e prendo decisioni in base a come vedo girare la slot.. a volte va alla grande, come sapete, mentre alle volte vinco 99 cent pur con bonus da 30 euro...voi vedete le vincite vi assicuro che spesso mi giri malissimo ma qui si parla di Gastone eh...
Detto questo, non interverrò più, certi commenti mi sembra si gente triste e frustata da ciò che un altro faccia..proprio da persone mature che odiano la gente che abbia più bdc di sé stesso.
A me non frega nulla di vantarmi, chi vi conosce, ma esiste il topic come condivisione e si condivide.. poi magari meglio tenermele per me queste cose visto certa gente di un certo tipo qui dentro, alla fine questo topic molti non capiscono cosa sia... mica si chiama VANTATEVI ALLA FACCIA DEGLI ALTRI eh...rilassatevi che la vita sia già complicata per le cose serie, figuriamoci ae debba perdere tempo dietro certa gente...
Detto questo buone vincite a tutti e spero che qualche gioia capiti anche a queste persone, lo dico seriamente.
Il mio mensile non cambia in base alle vittorie degli altri. Buona vita. -
@AleRoby84 ale stai sbagliando persona, hai frainteso alla grande.
Sono molto felice delle tue vincite (come quelle di qualunque ninja) e per niente invidioso.
Il mio era un "complimento" visto che ultimamente stai ottenendo vari colpi fortunati
-
@Viserion333 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@AleRoby84 ale stai sbagliando persona, hai frainteso alla grande.
Sono molto felice delle tue vincite (come quelle di qualunque ninja) e per niente invidioso.
Il mio era un "complimento" visto che ultimamente stai ottenendo vari colpi fortunati
Parlavo anche, e soprattutto, in generale
-
@Greg99
Anche io non ho mai postato screenshot, sarò paranoico, ma non vorrei che certi dati precisi (slot - vincita) consentano ad un book di risalire all'identità del ninja. Anzi io da paranoico e non scriverei nemmeno la cifra precisa. -
Per "prendo decisioni in base a come vedo girare la slot" intendi per sfruttare il metodo "entra-esci" in base a che punto sei, giusto? Sicuramente sai che ogni spin è completamente autonomo e cosa hai vinto o perso prima non conta nulla nel risultato in sé. Preciso per novizi che leggono qui.
-
questa è un'ottima riflessione.
grazie, non ci avevo mai pensato. -
Vabbè se le slot fossero "leggibili" come dire che nessuno si sarebbe messo li a studiarle...
-
@RONALDINHO perchè non hai conosciuto il mitico big fiasco, lui le leggeva alla perfezione e sapeva capire quando erano calde
-
@Maradona
Fiasco?
Nomen omen?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet