L'angolo di Gastone Paperone
-
@phenom preleva tutto e scappa nei Caraibi
-
@valdivia11 Credo piuttosto che mentre Marathon abbia considerato solo i tempi regolamentari, Better invece tutta la partita. Infatti stamattina ho prelevato e non ieri, proprio per evitare lo storno
-
@yiyang Mi pago metà quota del viaggio di Laurea della mia ragazza in Thailandia
-
ho un mancamento +64.05€ su Gd troppe ciliegie, peccato fosse un giretto solo da 0.15 (quelli da 30 li perdo come noccioline ogni volta), abbastanza per chiamare lele mora e organizzare una di quelle ''seratine''
-
Oggi vado per sfruttare le promo rimborso 50% di 88fortune su Lottomatica e Totosì, becco su entrambi il jackpot da €20; finisco +34
Vado per sfruttare la promo casinò di Skybet e mi becco 4 zeri di seguito.. +27.50
Finisco oggi con un bel +61.50 :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Finalmente scrivo anche io! Mi accingo a fare la seconda fase di DOMUSBET ricevo il rimborso e con la multipla giocata precedentemente sarei andato in paro solo guadagnando 17 € . Vado su gonzo deposito il mio bonus e metto 500 giri automatici da 0.20, arrivo a 86 euro con 39 giri rimasti , prendo e ricevo un bonus un bonus che mi frutta 111,95 € !!!!!!!!!!!!!!! chiudo in tutto con 187 € meno i 17 euro della multipla di prima un +170 € GRAZIEEEE!
-
Questa sera stavo punto in live per un'offerta qualificante mentre parlo al telefono con la mia ragazza. Era una puntata qualificante su cui dovevo perdere qualche spiccio. Mentre punto ad una quota 3.4 vengo avvisato che la quota è calata a 3.3, accetto lo stesso il cambio di quota e mi ritrovo la scommessa piazzata a quota di quasi 7!! Banco a 3.3 e mi ritrovo una sure con Rating 200%!
Tra l'altro, distratto dalla telefonata, punto 20€ invece di 10. Chiudo con un +20
-
Per la prima volta scrivo anche io qui, sono quasi commosso. Qualche giorno fa decido di farmi un giro su qualche book e giocare 1€ alle slot, giusto per dare qualche segno di vita in più al di fuori dei bonus. Apro il primo book, apro la slot Gladiator (con jackpot), inizio a giocare il mio € conscio del fatto che l'avrei perso, ma all'improvviso becco il gioco bonus e me ne esco con un +22
Tra l'altro, lo stesso giorno, faccio la stessa cosa su Betfair e, dopo aver portato 1€ sulla slot mi viene attivato un bonus di 25€ di cui non sapevo neanche l'easistenza. Giocato e uscito anche qui con un +22
Insomma, piccola botta di fortuna. Spero possa scrivere più spesso qui, mi piace :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: -
3 spin gratis sulla nuova slot di gioco digitale di Thanos.... be... che dire... +61 euro. Come? Che diavoleria è mai questa?
-
@michele42 evidentemente sarai il prossimo possessore del guanto dell'infinito :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Questo post è eliminato! -
@plan9fos tempo fa si parlava del fatto che eurobet fosse presente nel ninjaclub, quindi ti consiglio di togliere il messaggio. In ogni caso posso sapere come mai hai puntato proprio quella cifra? La promozione in rf vale solo per le puntate fatte domenica
-
@gardo mi serviva giocare quella cifra per finire le puntate per il priority
-
ieri mi trovo 3 euro bonus su sisal, spendibili solo in lotterie.
Vado su win for life, metto numeri a casaccio e ne becco 7 più il numerone! ancora tre numeri e sfondavo! Comunque, 17 euro facili e grazie sisal. -
Dovevo giocare 23 giri da 0.20 a Gonzo per convertire in saldo reale... "Vabbè mo ne faccio 25 in automatico".
Al 24° giro becco 20 euro -
Ho bisogno della vostra opinione, oggi sono esattamente 3 mesi che sono iscritto a ninjabet([censored] benedica il giorno che mi é comparso sulla home di Facebook ) ; facendo il classico bilancio di fine mese mi sono resoconto che dei 1150 euro guadagnati in questi 3 mesi ben 350 sono arrivati dalle slot.. sono stato molto fortunato o anche voi avete queste proporzioni?
-
Questa è la mia proporzione, e faccio mb da 9 mesi
Secondo me la media è sul 20/30% però ovviamente dipende da quante promo casinò si fanno e dalla fortuna ovviamente -
@darth-vader ottimo ! allora sono dei guadagni realizzabili anche nel lungo periodo, sta cosa mi fa moooolto piacere
-
@jamba dipende molto da quante promo hai sfruttato, diciamo che solo con GD in questo mese sono sui 50 €, con 5 euro da rigiocare magari tra qualche ora edito questo commento per dirti che ho triplicato il guadagno oppure che ho buttato 5 € bonus nel cesso (molto più probabile)
-
@prometeo GD sta diventando il mio book preferito, nell’ ultimo mese mi ha regalato 150 euro solo di slot
E poi non so voi, ma quando vinco alle slot la soddisfazione è doppia rispetto a quando guadagno con le scommesse.. sto diventando ludopatico, mi devo preoccupare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet