Sisal BIG MATCH, ricevi un bonus se c'è un rigore [???]
-
Dovessi puntare oggi potrebbe entrare in conflitto con la rf terminante oggi?
-
@gabrielez74 si, conviene da domani in poi
-
@camice84 non devi trovare una sure. La usi come qualificante per il bonus di 12500 in caso di rigore. É il rigore si/no che ti fa guadagnare.
-
@piccio credo intenda dire che a fronte di una perdita tra i 3 e 5 euro con rating discreto su una scommessa di 51 euro e una potenziale vincita di circa 3 euro dalla scommessa sui rigori si finslisce che si va in pari/perdita. Cosa diversa se si trova una sure per la qualificante
-
@piccio scusa ma nella qualificante se non trovi rating almeno del 93% non guadagni quasi nulla
-
@loopsa allora non avevo capito. Sì bisogna fare due conti per vedere se ne vale la pena
-
@Bruno86 giocano tra 4 giorni per me si troverà come tutte le volte
-
@piccio secondo te visto che domani cmq si dovrebbe trovare un rating buono perla qualificante, conviene fare subito la scommessa su Rigore NO, dato che le quote sono già molto basse e si rischia domani di trovarle ancora più basse?
-
A quote odierne (presa dai mercati che compaiono nel dutcher/odsmatcher la qualificante) ci fate 2,5 eur. Secondo me aspettando un paio di giorni e spulciando meglio si faranno almeno 3-4 eur. Direi accettabile
-
@Bruno86 in tutta sincerità non ho mai guardato ne chiaramente giocato mercati come rigore si/no quindi non ho idea se i book usciranno con quote migliori delle attuali. Come mia prima scommessa io andrei sul sicuro quindi prenderei quello che c'è e poi controllerei comunque le quote per capire se fosse stato meglio aspettare
-
@camice84 non ho ancora guardato le quote qualificanti
-
Domanda: su quale sito di scommesse avete giocato Rigore No?
-
-
Comunque conveniva fare la qualificante ieri alla mezzanotte, i rating sono scesi stamattina e ora come ora si arriva a stento a 1€ di guadagno
-
@Bruno86 ma io credo i rating di qua alla partita saliranno di nuovo dai..manca ancora troppo..
-
Magari ci scappa anche una promo Bet365 e si incrocia
-
Che mese avaro di soddisfazioni, dicembre
-
scusate come faccio a calcolare a quanto corrispondono in euro 12500 sisal point? Livello Tesserato.
-
@Frank_Tiello circa 22 euro se puoi convertire i punti in massimo 5 euro di bonus alla volta
-
@ninuz ah ok ho capito il ragionamento. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet