Sisal BIG MATCH, ricevi un bonus se c'è un rigore [???]
-
Che mese avaro di soddisfazioni, dicembre
-
scusate come faccio a calcolare a quanto corrispondono in euro 12500 sisal point? Livello Tesserato.
-
@Frank_Tiello circa 22 euro se puoi convertire i punti in massimo 5 euro di bonus alla volta
-
@ninuz ah ok ho capito il ragionamento. Grazie.
-
@Frank_Tiello 12500/2750*5. se non ti è chiaro riapri il libro di matematica.
-
Stasera spulciando sono riuscito a trovare una qualificante a rating 95% e quindi l'ho giocata anche se il profitto netto sarà inferiore ai 3 eur (5 di profit dalla contropuntata rigore no meno i 2,6 eur persi della qualificante). Non un gran che ma ci si accontenta
-
@Frank_Tiello Conta che 1€ sono 550 Sisal Points. Quindi 12.500/550 = 22.72€ approssimiamo a 22€. Per quanto riguarda il livello Tesserato hai delle agevolazioni di punti per quanto riguarda i slot di bonus da 20€. Ad esempio lo slot di bonus da 20€ costa 10.500 SP al posto di 11.000 SP (550*20).
-
Caspita che sbattimento x 1 EUR.. barbonaggio digitale
-
@cinghialeansioso io ancora nn ho trovato una qualificante degna di nota è attendo..
-
@loopsa probabilmente domani
-
-
@loopsa per degno di nota che rating intendi?
-
@piccio sopra il 95
-
Segnalate qualora la trovaste
-
@loopsa con le commissioni attuali diventa difficilotto per le mie possibilità. Io mi sono buttato stamattina nel 2 del Liverpool e il bonus me lo ero già giocato un paio di giorni fa. Ne esco se va male con 2.2€ di guadagno altrimenti 2.8€
-
@piccio scusami ma cosa ti cambia a livello di commissioni? il rating nn ha nulla a che vedere con le commissioni..
-
@loopsa ah no?
-
@loopsa io parlavo di rating con commissioni incluse
-
@Mr-Blonde mi sono spiegata male. da quel che intendo nel suo messaggio è un problema di responsabilità. ma se il rating è al 95% o al 90% cambia poco la responsabilità, quello che conta è quanto è alta la quota della puntata, non il rating corrispondente da quota puntata e quota bancata.
-
@loopsa Ho scommesso a 3.55 bancato 3.65 con commissioni 5% . Rating 93.7 arrivare a 95% vorrebbe scommettere e bancare alla pari credo, cosa che io non sono riuscito a trovare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet