Sisal BIG MATCH, ricevi un bonus se c'è un rigore [???]
-
@piccio sopra il 95
-
Segnalate qualora la trovaste
-
@loopsa con le commissioni attuali diventa difficilotto per le mie possibilità. Io mi sono buttato stamattina nel 2 del Liverpool e il bonus me lo ero già giocato un paio di giorni fa. Ne esco se va male con 2.2€ di guadagno altrimenti 2.8€
-
@piccio scusami ma cosa ti cambia a livello di commissioni? il rating nn ha nulla a che vedere con le commissioni..
-
@loopsa ah no?
-
@loopsa io parlavo di rating con commissioni incluse
-
@Mr-Blonde mi sono spiegata male. da quel che intendo nel suo messaggio è un problema di responsabilità. ma se il rating è al 95% o al 90% cambia poco la responsabilità, quello che conta è quanto è alta la quota della puntata, non il rating corrispondente da quota puntata e quota bancata.
-
@loopsa Ho scommesso a 3.55 bancato 3.65 con commissioni 5% . Rating 93.7 arrivare a 95% vorrebbe scommettere e bancare alla pari credo, cosa che io non sono riuscito a trovare.
-
@piccio arrivare a rating 95 significa semplicemente che quota punta e quota banca sono + vicine rispetto a quelle che hai trovato tu. ovviamente hai fatto bene, io in genere preferisco aspettare in prossimità della partita quando le quote sono molto + instabili e possibilmente + vicine generando quindi un rating + alto. se poi domani nn si trova nulla di meglio, ovviamente opterò per il miglior rating a disposizione in quel momento
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa certo. Ho / avevo capito.
-
Devo fare le qualificanti settimanali per la benvenuto, sono 5 scommesse uguali da 2€ l'una. Se le faccio su questa partita e poi faccio la sesta da 41€ va bene? Dai T&C mi sembra di capire di sì ma chiedo per conferma
-
@TrashIta certo che va bene puoi fare 4 scomesse da 2 e poi la 5 superiore da 20 euro
-
@TrashIta si certo che puoi farò anche io così
-
ho 10 euro bonus, valgono x la qualificante, no?
-
@aaa89 si
-
@Marekele10 marek chiedo a te che vedo che sei on..è la prima che faccio condizionata e vorrei essere sicuro..
puntando e bancando i 51 ho una perdita di 3,1 alle quote attuali..
e con il punta punta inserendo 1 alla prima quota e importo puntato 22 che sarebbero i sisal point trasformati e piazzando la quota rigore no mi da come guadagno finale alla peggio 4.76 ai quali devo togliere i 3,1 quindi guadagno finale 1 e mezzo circa..è giusto o sbaglio qualcosa?ovviamente con i rating e le quote attuali.. -
@Jailbird tutto giusto
-
@loopsa oro..grazie stea
-
@Jailbird giustissimo amico mio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet