Profit-Tracker (Chiarimenti Incasso Banca/Punta)
-
Buon pomeriggio a tutti i Ninjabetter, come dal titolo cerco chiarimenti sul "profit-tracker". Ho provato a seguire le istruzioni scritte ma credo di essere confuso e vorrei capire al meglio cosa scrivere e tener traccia di tutte le entrate e uscite.
Metto in "spoiler" uno screen delle mie prime due puntate:Potete spiegarmi Incasso Banca e Incasso Punta cosa mettere dopo le due tipologie di scommesse (cioè Pagato/Bonus)?
-
@xwaia Ciao, ti invitiamo ad usare la discussione già esistente invece di aprire una nuova (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker)
In ogni caso che cosa non ti è chiaro delle istruzioni scritte per la voce Incasso Punta e Incasso banca?
-
@Davide ha detto in Profit-Tracker (Chiarimenti Incasso Banca/Punta):
@xwaia Ciao, ti invitiamo ad usare la discussione già esistente invece di aprire una nuova (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/41/profit-tracker)
In ogni caso che cosa non ti è chiaro delle istruzioni scritte per la voce Incasso Punta e Incasso banca?
Cosa mettere appunto in quelle due caselle e se cambia qualcosa se uso il bonus o il pagato
Ad es.: ho avuto un bonus di 10,82€ su betfair quindi, ho usato 10€ puntando a quota 2.10 e vincita di 21. Su Betflag ho bancato di 11€ come mostrato dal dutcher e quota a 2.14.
Nel profit-tracker metto: Bonus-10€ Incasso Puntata 21 Incasso Bancata 12,54€ (responsabilità)Ho scritto giusto?!
-
@xwaia Se hai un bonus, metti in bonus la cifra puntata. In ogni caso se hai un bonus di 10,82, punta direttamente 11€ (userai 18 centesimi del tuo saldo che scriverai in pagato).
Su incasso punta, SE VINCI scrivi la puntata fatta per la quota punta (nel tuo caso 10 o 11(pagato+bonus) x quota punta. Oppure scrivi direttamente la vincita lorda che leggi sulla schedina.
Su incasso banca in questo caso lasci la responsabilità persa.Se PERDI, su incasso punta lasci 0, su incasso banca scrivi bancata x 0,95 (commissione al 5%)
Se la commissione è al 2% moltiplica per 0,98 -
Perfetto! Credo di aver capito! Grazie mille @Davide
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet