[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@squalo92 non ho fatto prove, quindi non so dirti
-
Scusate ma nella promo si legge che il bonus è giocabile anche su singolo evento oltre che in multipla, solo dice a quota minima 4 "È possibile prelevare esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse in singola e in multipla (con minimo 3 selezioni), pre-match e live (solo le scommesse sistemiche sono escluse) con quota minima 4.00 su tutti gli eventi di sport."
Se è così è più facile consumare il bonus giusto? -
@maonna il bonus va giocato in multipla e se la vinci altra multipla
-
@maonna a meno che non siano cambiati i termini
-
Ma per completare il rollover va bene anche il saldo reale?
-
@omar si lo so che nella guida c'è scritto così, però se leggi nei termini e condizioni del sito dice testualmente :
"È possibile prelevare esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse in singola e in multipla (con minimo 3 selezioni), pre-match e live (solo le scommesse sistemiche sono escluse) con quota minima 4.00 su tutti gli eventi di sport." -
@maonna Termini e Condizioni:
La promozione è valida per quei giocatori che hanno già effettuato almeno un deposito su NetBet,
convalidato il proprio conto e ricevuto la suddetta comunicazione via email.
È possibile attivare la promozione dal sabato 29 Dicembre al martedì 1 Gennaio, fino alle ore 23:59.
Ai fini del ricevimento del bonus è necessario effettuare una ricarica sul sito Scommesse cliccando sul tasto
“Login & Ricarica”. Il bonus verrà assegnato mercoledì 2 Gennaio 2019 e avrà un importo pari al 25% della ricarica effettuata.
Inoltre il bonus dovrà essere giocato 3 volte entro 7 giorni a partire dal ricevimento su tutti gli sport. È possibile prelevare
esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e
con quota minima di 4.00. Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato. Nel caso in cui un bonus arrivi a scadenza e una o più scommesse effettuate
con esso siano aperte:- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
le eventuali vincite verranno stornate alla refertazione delle scommesse; - se il Bonus è stato convertito in saldo prelevabile,
le eventuali vincite verranno accreditate nel medesimo saldo alla refertazione delle scommesse.
Se il giocatore effettua un prelievo prima che i requisiti di scommessa siano stati azzerati, successivamente i bonus e le vincite vengono cancellate e rimosse dal proprio Saldo Bonus. Non ricevi la nostra newsletter correttamente?
- se il Bonus non è stato convertito in saldo reale,
-
@omar io da qui precisamente al quarto punto leggo diversamente
https://scommesse.netbet.it/promozioni/bonus-dep-nuovo-anno/ -
@maonna strano sembra la stessa
-
@omar infatti, dovrebbe essere la stessa. verificando dalla mail che ho ricevuto invece mi dice come hai detto tu
-
@Davide Quindi se mi registro ora non ho diritto alla promo? Maledetto netbet avrei dovuto registrarmi tempo fa
-
@maonna scusa ma quel link da dove lo hai preso?
-
200€ al 96% con betlaf -7€
Simulando una multipla con RF 50/30 vengono 15€ di guadagno.
Se sei fortunato la perdi subito hai guadagnato 8€, altrimenti vatti a trovare un altra multipla a 3 eventi entro i 7 giorni e bancarla con 800€ di responsabilità.
il tutto per 8€!?!
No grazie, aspetto la prossima esclusiva di mamma sisal Buona fortuana a tutti gli altri -
@omar nel sito netbet, nella sezione promozioni
-
@Frisk7 che io sappia non c'era da attivare nulla ma per i 50 bisognava depositare 200
-
Perché non è possibile effettuare una scommessa di una partita che si giochi oltre il 9 gennaio (dopo i 7 giorni dell'eventuale rollover)?
-
@jackp69 dove si puo verificare i limiti di vincita?
-
@maonna non saprei cmq io l'ho fatta ma non ho bancato ho abbandonato in corsa, se va male male ci vuole un botto di responsabilità per guadagnare poco, se vinci 2 multiple
-
@omar infatti, se è possibile giocare il bonus in singola penso che sia molto più facile riuscire a fare anche il roller nei 7 giorni. O mi sbaglio?
-
@maonna se si può giocare in singola la faccio subitissimo carico 200 punto e banco tutto e via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet