[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
-
Ciao a tutti con la strategia 3 non è per nulla infernale sta promo anzi... Attivi depositi 200 fai in modo di trovarti con 100 reali prima di attivare bonus e fai unica multipla da 150 come va va guadagni cmq circa 20. A sto punto visto che si possono prelevare anche i centesimi rimane solo l'eventuale limite di puntata
-
@alluchino Su, Netbet bisogna scegliere una quota inserire un importo molto alto ( piu alto del tuo saldo ovviamente altrimenti piazzi non volendo la giocata) e cliccare su scommetti, il sistema ti rifiuta la giocata e ti dice quanto pui giocare e vincere. Se ti dice invece fondi insufficienti vuol dire che quella cifra te la accetta.
-
@jackp69 ok la guida ma siccome tu devi sapere se hai limite di una determinata puntata e non in generale non vorrei che netbet limitasse alcune puntate in particolare rispetto ad altre come fanno altri book perché sarebbe un grosso problema spero lo staff mi smentisca
-
@omar tutti i limiti vanno verificati di partita in partita, di scommessa in scommessa.
-
@jackp69 gazie..a me dice solo che la vincita supera il mio limite di vincita, non di puntata...ad esempio nel mio caso non posso vincere più di 10.000
-
@Davide ok quindi c'è il rischio che quella determinata multilpla che giocheremo da 150 e che ovviamente non possiamo verificare prima non venga accettata?
-
@omar Io ho fatto diverse prove sia con singole che multiple ed i miei limiti sono fissi ovvero max puntata 99 euro max vincita 296 euro. Sto pensando quindi di provare a sfruttare la promo con il terzo metodo ovvero caricare 120 giocare 60 e poi giocare i restanti 60 con i 30 euro di bonus in una sola multipla in modalita normale. Anch'io vorrei avere riscontro dallo staff se si può fare.
-
Puoi fare tutte le prove che vuoi ma come giustamente scrive lo staff ogni puntata va verificata a se
-
@alluchino prova a fare una puntata molto alta su una quota molto bassa tipo 3000 x 1,2
-
Chiedo giusto per avere maggiore sicurezza...
Nel caso di strategia n3 e nel caso in cui si vince la multipla da 150€ con rollover completato si può subito prelevare?
Non è come nel caso della benvenuto che bisogna riscommettere il saldo bonus, vero? -
@AndyNinja sì, giocando 150€ si può prelevare subito. Il bonus è da riscommettere se viene erogata la vincita come bonus. Giocando 150€ il rollover si completa e la vincita è direttamente pagata in saldo reale
-
@Davide visti i miei limiti di puntata a 99 posso provare a caricare 120 giocare 60 in singola per smaltirli e poi i restanti 60 con i 30 di bonus una multipla da 90 euro?
-
@omar Certo, alla fine il rischio c'è sempre. Come sai i book possono fare quello che voglino, a loro insindacabile giudizio.
-
@jackp69 come scritto nella guida, abbiamo indicato di giocare il bonus in multipla. Non garantiamo in alcun modo che si possa giocare in singola, l'assistenza ha detto di no.
-
@Davide si certo il bonus in multipla quello ho scritto " i restanti 60 con i 30 di bonus una multipla da 90 euro"
-
@jackp69 ah, ora ho capito. Si, puoi fare così
-
@Davide Ok, grazie Davide
-
Scusate avendo 50 centesimi sul conto se scommetto i 100 euro del deposito poi mi rimangono 100.50 più il bonus di 50 euro quando vado a fare la multipla di 150 euro non mi prende yutto il bonus ma rimangono 0.50?
-
@omar Ciao, proprio adesso ho finito di chattare col supporto di netbet, per quanto riguarda la promo mi ha confermato che il bonus è giocabile solo in multipla e prima di depositare occorre cliccare sul tasto "attiva ora"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet