[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@Davide Sfruttando la terza strategia ( lasciare 100 euro dopo la qualificante) bisognerebbe fare una multipla unica RF 150/30? o sbaglio?
-
@thegiuppy75 no, in quel caso si gioca 150 in modalità Normale
-
@Davide quindi 150 modalità normale a quota 4?
-
Quanto odio NetBet lo sa solo l'Onnipotente
Una domanda, ho fatto qualche simulazione veloce veloce, dalla qualificante si perdono 10-15€, se poi il bonus si gioca RF 50/30 viene fuori che il guadagno è sui 15€ (che con le perdite della qualificante mi porta ad essere circa in pari). Mi pare strano visto che il guadagno garantito è almeno 15€, cosa sto sbagliando?
-
@Davide E' obbligatorio? Non farlo cosa comporta? Ho 12 cent che non so come eliminare
-
io l'avevo ricevuta via mail e leggendo i t&c ho letto che per attivarla era sufficiente effettuare un deposito e così ho fatto. Riceverò il bonus o devo attivare dalla pagina della promozione e depositare nuovamente 200?
-
@Davide Ciao, io ho ricevuto l'offerta esclusiva tramite email, questa
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16077/esclusiva-netbet-bonus-25-fino-a-50-euro
Siccome non era richiesta nessuna azione per partecipare ma solo di depositare, posso attivare anche questa secondo te?@riccardobergo spero proprio che siano due promo separate
-
@Tirecs me lo auguro anche io. sono un attimo confuso ahahah
-
@Tirecs puoi provare ad attivarla, ma dovresti fare il deposito dopo l'attivazione secondo me
-
@matteop15145 se sono già prelevabili, puoi comunque procedere, con il prelievo preleverai tutti i centesimi. Se invece rimangono sul conto comunque non dovrebbero dare problemi, al massimo lascerai dei centesimi bonus alla fine
-
Ma non è solo per chi apre un conto nuovo? Cito dai t&c: "la promozione è valida per tutti quei giocatori che si registrano su netbet, aver convalidato il conto, aver effettuato il primo deposito e piazzato la prima giocata"
-
@Davide certo, nuova promo nuovo deposito. Quello che mi chiedevo è se attivando questa viene compromessa l'altra, o se i due bonus da 50€ andranno in conflitto cose così, oppure se invece semplicemente potrei sfruttare entrambe le promo in parallelo depostando in totale 400€ e facendo due multiple coi bonus
-
@Jackal no, significa che devi esserti già registrato e scommesso per partecipare all'offerta. Non puoi registrarti da zero e averne diritto
-
Devo giocare i 50 centesimi ma per entrare nelle slot mi dice che ci vogliono 1euro. Cosa devo fare?
-
Io ho ricevuto l'email e ho letto e riletto attentamente i T&C e c'era solo il pulsante "Login e Ricarica", non c'era mica scritto che bisogna attivare niente! L'ultima email della promo del 30% fino a 20€ c'era lo stesso pulsante "Login e Ricarica" senza richiesta di alcuna attivazione, avevo ricaricato è poi ricevuto il bonus. Ora avevo già depositato i 200€ stamattina, non vale come deposito qualificante?
-
qualìe la strategia migliore?volendo sfruttate la strategia alternativa basta scommettere solo 100 del deposito e se si vince prelevare e lasciare 100 .giusto?
-
@Tirecs Secondo me non vanno in conflitto, se hai ricevuto la mail e fai anche questa dovresti avere entrambi i due bonus, ma verifica con l'assistenza se puoi per sicurezza
-
@gian78 corretto
-
Questo post è eliminato! -
@Tinopolle97 Probabilmente rating troppo bassi, bisogna cercare di non perdere più di 6-8€ dalla qualificante da quello che ho visto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet