[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@Link non è strettamente necessario. Anche se restano 40 centesimi, usando il bonus prenderà 49,60€ bonus e 40 centesimi reali. Quindi al massimo lascerai 40 centesimi bonus indietro.
Come scritto nelle FAQ, è ininfluente per il completamento del bonus -
@Davide ah ok allora perfetto!
-
@Davide scusami ma facendo cosi non giochi completamente tutto il bonus di 50euro
-
@nelloronni Come scritto nelle FAQ, è ininfluente per il completamento del bonus
-
domanda veloce: posso depositare con paypal stavolta, oppure sempre con carta come con la benvenuto? attendo una risposta per depositare!
-
@Curelin va bene anche paypal, il divieto era solo per la benvenuto
-
grazie come sempre!!
-
Da quello che ho capito la migliore cosa è fare prima una scommessa di 100 euro e poi la multipla di 150 e si finisce è così?
-
@nelloronni è una strategia possibile alternativa, non è detto sia la più profittevole.
-
Scusate ho attivato la promozione e depositato i 200 euro subito dopo mi é arrivata un email che dice hai un gettone toto bet disponibile mi confermate che è tutto a posto e ho fatto bene?
-
@nelloronni sì, se hai seguito la guida è tutto a posto.
-
@Davide come posso ottimizzarla facendo questa scommessa anche per snai del giorno 3 gennaio?
-
@alluchino questa offerta è difficile, non mi sembra il caso di doverla complicare ulteriormente abbinandola con altre promozioni. Trattala separatamente
-
@Davide hai ragione...avendo trovato un buon dutcher credevo di poterla unire..ma hai ragione
-
@Davide ma giusto per conoscenza. tecnicamente sarebbe possibile?
-
@alluchino tecnicamente è possibile, ma se vinci su snai durante la benvenuto dici addio sicuramente al bonus finale.
-
@omar hai deciso come farla? dalla qualificante dei 200 quanto hai perso?
-
Ho chiesto in chat per la questione di chi aveva già depositato tramite mail, prima che la promozione fosse visibile sul sito. Anche a me è stato detto che si può attivare dopo il deposito perchè così è stato detto anche agli operatori.
-
@Davide non conviene
-
@Davide ma per quanto riguarda i limiti di puntata quindi c'è modo di vederli su netbet? Non vorrei ritrovarmi a non riuscire a puntare i 150 su una multipla..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet