[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
-
Se non è stata fatta la benvenuto non conviene fare direttamente questa ricorrente e poi la benvenuto?
-
I miei problemi col sito Netbet:
- sia Chrome che Vodafone rete sicura me la segnalano (da mesi) come sito non sicuro; poi decido di procedere comunque;
- riesco a fare il login nella sezione casinò, poi se passo a scommesse, non è loggato e se provo a fare il login, mi segnala "user e password errati" (cosa non vera);
- ho provato anche con Firefox, non riesco a fare il login nella parte scommesse neanche lì e se vado su Aiuto per contattare l'assistenza, Firefox blocca l'accesso perchè ritiene la pagina non sicura.
Solo io ho tutti questi problemi?
-
va bene depositare con PayPal? a differenza della benvenuto non mi sembra ci sia scritto nulla sul metodo di pagamento
-
@AleB95
si va bene, se scorri qualche messaggio è stato confermato anche da Davide -
@roby77 anch'io stesso problema, me la segnalano sia chrome che Comodo come non sicura. Da una parte me ne fregherei, ma si parla di bei soldi e non vorrei che per una volta non fosse un falso positivo
-
@Dilandau19 Sì anch'io sono avanti comunque, però ho sempre il problema di non riuscire a fare il login nella sezione scommesse...
-
Raga buongiorno e buon fine anno ed anno nuovo...domanda che penso sara stata fatta 30 volte...ma alla fine....si è saputo se chi ha depositato prima che quest'offerta diventasse promo "ricorrente" quindi senza attivare la promo ed inserire il codice deposito è comunque valida? A me gli operatori su mia domanda a riguardo mi hanno mandato un link diretto da cliccarci sopra x attivare la promo dicendomi che "DOVREBBE" essere cmq valido il deposito effettuato prima. A me personalmente quel "DOVREBBE" mi lascia un po perplesso...qualcuno ha qualche info in piu? Grazie
-
@roby77 Allora, ho analizzato il sito e controllato i certificati dopo avere cacciato gli automatismi di Comodo e Chrome e sembra tutto accettabile. Il sito è certificato e la certificazione scade nel 2020. Probabilmente il problema deriva da questo avviso che solo alcuni checker di certificati considerano:
"Il certificato SSL è installato correttamente
1 Avviso/i
0 Errore/i
Informazioni sul certificato
DV
Questo server utilizza un certificato DV (Domain Validated). Non è stata validata alcuna informazione riguardante il proprietario del sito. La trasmissione dei dati è protetta, ma è sconsigliato l’invio di informazioni personali e finanziarie. " -
Ma se la terza strategia è quella più conveniente perché è stata proposta come prima strategia quella più lunga e meno remunerativa?
-
Mi sembra piu conveniente la terza strategia ma voglio capirci di piu.. anche se desposito 100 euro mi danno il bonus da 50? perche dice che danno il 25 percento della ricarica quindi 25 euro
-
@DC94 esatto, se ricarichi di 100€ ti viene dato un bonus di 25€
-
@speramobbene allora non ho ben capito la terza strategia.. deposito 200 euro ma ne gioco solo 100 entro domani e se vinco li prelevo.. mi rimangono 100 euro piu i 50 bonus e li gioco in multipla a quota minima di 4 su 3 partite entro i 7 giorni dall accredito tanto avendo giocato i 150 ho gia soddisfatto il rollover? quindi me ne esco subito... pero 150 euro a quota 4 hanno una grande responsabilità
-
@DC94 esatto sarebbe cosi, ovviamente avrai un botto di responsabilità!
-
@DC94 hai capito invece, é proprio cosí. Si hanno una grossa responsabilitá ma c'é scritto nella guida, se non si hanno buone conscenze dei rollover e delle multiple, oltre all' avere intorno ai 1k € é meglio non farla
-
@speramobbene quindi avendo pochi spicci a disposizione tipo sui 400 è meglio fare quella piu lunga ma almeno meno cara visto che una multipla 4 a 50 euro è fattibile..
-
@DC94 se hai meno di 500€ ti consiglio proprio di evitarla
-
@speramobbene Dici? .. ci stavo pensando ma alla fine le quote non sono proprio improbabili più che altro mi da rating bassi non so perche sto cercando di fare una simulazione di multiple ma mi da un guadagno di 15 euro..ma non vorrei andare oltre al 5 visto che il 7 dovrebbe scadere e vorrei avere tempo di completare il rollover
-
@DC94 i rollover di netbet sono una delle cose piú rognose, ti ribadisco che il mio consiglio é quello di non cimentarti se non disponi ancora di un bel po' di fondi. Al limite puoi provare a farla depositando meno sapendo che il bonus che ricevi é del 25% del deposito
-
@speramobbene seguo il tuo consiglio e mi passo le feste tranquilla.. sarà per la prossima! Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet