[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@DC94 se hai meno di 500€ ti consiglio proprio di evitarla
-
@speramobbene Dici? .. ci stavo pensando ma alla fine le quote non sono proprio improbabili più che altro mi da rating bassi non so perche sto cercando di fare una simulazione di multiple ma mi da un guadagno di 15 euro..ma non vorrei andare oltre al 5 visto che il 7 dovrebbe scadere e vorrei avere tempo di completare il rollover
-
@DC94 i rollover di netbet sono una delle cose piú rognose, ti ribadisco che il mio consiglio é quello di non cimentarti se non disponi ancora di un bel po' di fondi. Al limite puoi provare a farla depositando meno sapendo che il bonus che ricevi é del 25% del deposito
-
@speramobbene seguo il tuo consiglio e mi passo le feste tranquilla.. sarà per la prossima! Grazie mille
-
@DC94 credo abbia ragione, ti servirebbero per strategia 3 almeno 200 da dapositare e 500 di responsabilità per la multipla oltre la responsabilità per pulire i tuoi soldi
-
@DC94 eviterai di farti il fegato marcio per i primi dell' anno ahahahah
-
@AsterAsterix la strategia che è stata proposta non è meno remunerativa della terza, con la strategia dell'rf guadagni circa, escludendo le perdite dei 200€ iniziali, 35€ con la terza considerando una perdita di circa 25€ giocando una multipla da 150€, rating 85%, esci con un +25, ovviamente tutto calcolato a parità di condizioni, poi dai 35€ del primo caso togli 10€ di perdita del deposito, e per l'altra strategia ne togli 5 per per aver giocato solo 100€, quindi i guadagni sono simili ed in base agli esiti della multipla risulta più remunerativa la prima, certo l'altra opzione è più rapida
-
@Davide visto la difficoltà nel riscattare il bonus ma secondo te è una stupida idea fare la qualificante in RF 200/35-40 in modo che viene calcolato (diciamo) il tutto alla fine della promo?
-
@Chomp96 Io sono indeciso quale strategia seguire. Della strategia in RF 50/30 non mi torna il fatto di guadagnare €35 visto che il bonus che inseriamo è di €30 e il rating sempre in RF, con quota intorno a 4, arriva a circa 50/60 %
-
Forse è meglio fare la RF sul bonus una volta arrivato.
-
@Chomp96 Se dovessi vincere la multipla e non gioco le vincite prima della settimana, le eventuali vincite da multipla verranno perse?
-
@giemme333 Esatto, tutto il saldo bonus verrà azzerato.
-
@alextube bah, mi mette ansia questa cosa ahah
-
@Chomp96 ti ringrazio per la delucidazione, avrò tappato nel fare la simulazione
-
ragazzi a che quota minima consigliate di piazzare la qualificante per scongiurare limitazioni?
-
@army1395 almeno 1.50
-
@alextube ricorda che stai giocando del saldo bonus, quello che vedi nel multiplicatore non è il guadagno reale
-
@Davide ciao, purtroppo mi sono accorto di aver giocato 200 euro su evento del 3 gennaio...e non ENTRO IL 1.01.2019...come posso rimediare? ho in testa qualcosa ma volevo confrontarmi con voi...
-
Ma se giochiamo il deposito su un evento superiore alla data ultima del rollover?
-
@daredevilone va bene lo stesso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet