[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@DC94 credo abbia ragione, ti servirebbero per strategia 3 almeno 200 da dapositare e 500 di responsabilità per la multipla oltre la responsabilità per pulire i tuoi soldi
-
@DC94 eviterai di farti il fegato marcio per i primi dell' anno ahahahah
-
@AsterAsterix la strategia che è stata proposta non è meno remunerativa della terza, con la strategia dell'rf guadagni circa, escludendo le perdite dei 200€ iniziali, 35€ con la terza considerando una perdita di circa 25€ giocando una multipla da 150€, rating 85%, esci con un +25, ovviamente tutto calcolato a parità di condizioni, poi dai 35€ del primo caso togli 10€ di perdita del deposito, e per l'altra strategia ne togli 5 per per aver giocato solo 100€, quindi i guadagni sono simili ed in base agli esiti della multipla risulta più remunerativa la prima, certo l'altra opzione è più rapida
-
@Davide visto la difficoltà nel riscattare il bonus ma secondo te è una stupida idea fare la qualificante in RF 200/35-40 in modo che viene calcolato (diciamo) il tutto alla fine della promo?
-
@Chomp96 Io sono indeciso quale strategia seguire. Della strategia in RF 50/30 non mi torna il fatto di guadagnare €35 visto che il bonus che inseriamo è di €30 e il rating sempre in RF, con quota intorno a 4, arriva a circa 50/60 %
-
Forse è meglio fare la RF sul bonus una volta arrivato.
-
@Chomp96 Se dovessi vincere la multipla e non gioco le vincite prima della settimana, le eventuali vincite da multipla verranno perse?
-
@giemme333 Esatto, tutto il saldo bonus verrà azzerato.
-
@alextube bah, mi mette ansia questa cosa ahah
-
@Chomp96 ti ringrazio per la delucidazione, avrò tappato nel fare la simulazione
-
ragazzi a che quota minima consigliate di piazzare la qualificante per scongiurare limitazioni?
-
@army1395 almeno 1.50
-
@alextube ricorda che stai giocando del saldo bonus, quello che vedi nel multiplicatore non è il guadagno reale
-
@Davide ciao, purtroppo mi sono accorto di aver giocato 200 euro su evento del 3 gennaio...e non ENTRO IL 1.01.2019...come posso rimediare? ho in testa qualcosa ma volevo confrontarmi con voi...
-
Ma se giochiamo il deposito su un evento superiore alla data ultima del rollover?
-
@daredevilone va bene lo stesso
-
@mauri puoi non attivare subito il bonus che ti arriverà ma aspetti l'esito della scommessa e poi eventualmente prelevi e poi attivi e giochi il bonus
-
@Chomp96 ok..era esattamente quello che pensavo di fare...grazie!!!
-
@Chomp96 ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@mauri puoi non attivare subito il bonus che ti arriverà ma aspetti l'esito della scommessa e poi eventualmente prelevi e poi attivi e giochi il bonus
-
@Chomp96 Giusto. Il calcolatore sottrae anche l'importo puntata di €50 che essendo bonus non va sottratto. A questo punto le due strategie si equivalgono circa, per quanto riguarda il guadagno totale. L'unica cosa che cambia sono le responsabilità: in caso di vincita della multipla arriva a circa €650 per fare la seconda multipla, invece si ha molta meno responsabilità per la prima multipla. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet