[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@army1395 almeno 1.50
-
@alextube ricorda che stai giocando del saldo bonus, quello che vedi nel multiplicatore non è il guadagno reale
-
@Davide ciao, purtroppo mi sono accorto di aver giocato 200 euro su evento del 3 gennaio...e non ENTRO IL 1.01.2019...come posso rimediare? ho in testa qualcosa ma volevo confrontarmi con voi...
-
Ma se giochiamo il deposito su un evento superiore alla data ultima del rollover?
-
@daredevilone va bene lo stesso
-
@mauri puoi non attivare subito il bonus che ti arriverà ma aspetti l'esito della scommessa e poi eventualmente prelevi e poi attivi e giochi il bonus
-
@Chomp96 ok..era esattamente quello che pensavo di fare...grazie!!!
-
@Chomp96 ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@mauri puoi non attivare subito il bonus che ti arriverà ma aspetti l'esito della scommessa e poi eventualmente prelevi e poi attivi e giochi il bonus
-
@Chomp96 Giusto. Il calcolatore sottrae anche l'importo puntata di €50 che essendo bonus non va sottratto. A questo punto le due strategie si equivalgono circa, per quanto riguarda il guadagno totale. L'unica cosa che cambia sono le responsabilità: in caso di vincita della multipla arriva a circa €650 per fare la seconda multipla, invece si ha molta meno responsabilità per la prima multipla. Grazie.
-
hO GIOCATO una partita che finisce il 2 gennaio alle 20.45.... come posso fare adesso? dovrei giocar esubito il bonus appena mi viene accreditato o sbaglio??
-
@Deathstroke aspetta che finisce la partita e poi attivi il bonus
-
confermo che anche a mio avviso la strategia più diciamo veloce è la 3, eventuali problemi potrebbero essere:
1 - limite di puntata imposto sulla multipla scelta per giocare il bonus
2 - eventuale mancanza di liquidità sulle quote da bancare
3 - eventuale oscillazione di quote delle partite successive che potrebbero erodere notevolmente il bonus
se qualcuno più esperto può illustrare altre problematiche riscontrabili ed eventuali accorgimenti da prendere nel caso.
Approfitto per complimentarmi con tutto lo Staff in particolare per la strategia 3, poiché nel caso non si riscontrassero le problematiche di cui sopra sarebbe decisamente fattibile e con un buon guadagno, apprezzo molto anche l'indicazione di attenzione per i meno esperti poiché nonostante le ottime strategie proposte anche a mio avviso è una promo decisamente insidiosa. -
Chiedo venia se mi è sfuggito,ma bisogna puntare solo le partite della premier come mi è apparso nella promo,oppure anche di atri campionati?
-
@jimba tutti
-
Buonasera, ma nelle strategie non ho visto la possibilita di piazzare scommessa che termina oltre i 7 gg dall'accredito del bonus.. è sempre fattibile? come in passato?
-
@elpako90 si, è una delle possibili stategie, nella guida è specificato
-
@nelloronni grazie.
-
@Chomp96 Ho bisogno di delucidazioni, qua dicono che se si vince la multipla (100 di saldo + 50 di bonus) bisogna rigiocare una seconda volta l'intera vincita:
-
@Matbet6969 ahahahahah fanno sempre ridere questi dell'assistenza. Comunque conta che anche loro a volte non sanno bene come funzionano le promozioni e i rollover.
-
@alextube lo so però voglio essere sicuro di giocare in modo giusto ahahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet