[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Netbet per le scommesse prende prima il saldo reale e poi quello bonus vero?
PS. ma se prelevo mi annullano il bonus ? -
@Rating100x100
puoi prelevare prima di attivare il bonus ( come scritto nella guida tra le FAQ) -
@Matbet6969 devi rigiocare tutto solo se alla fine quando hai rispettato il requisito di punta hai ancora una parte di bonus non scommesso
-
@Del92 e niente, nn avevo visto la guida
siccome il deposito l'ho fatto praticamente appena vista la promo nn ho letto tt le info, cmq buono a sapersi
grazie -
@dgcfus se scommetto 50 di bonus + 100 di saldo non rimane nulla ma comunque qui c'è scritto che quando si porta il requisito a 0 bisogna rigiocarlo
-
@Matbet6969 esattamente, ma solo se hai bonus residuo, tu non ce l hai quindi dovrebbe andare bene cosi
-
@akira Anch'io ho preblemi con paypal sia su netbet che su leovegas, mi dice di inserire una carta registrata nello stesso paese di residenza, mi sembra. Boh alla fine ho depositato con la carta direttamente
-
@alextube se non ricordo male successe anche a me, avevo messo la spunta su imposta accordo di pagamento, o qualcosa del genere
-
@alextube uccesse anche a me tempo fa quando non tolsi il limite dei 2500 euro di paypal..dovetti mandare dei documenti per eliminare il limite e dopodichè non ho avuto più problemi...scrivi al supoorto di paypal e spiega il problems che hai..ti daranno tutte le indicazioni per risolverlo
-
@Chomp96
per la strategia 3 , posso giocare tranquillamente 100 euro ( parte derivante della vincita della qualificante ) più i 50 di bonus ovviamente? Non cambia nulla no? -
@Del92 sì, puoi usare le vincite rimaste sul conto
-
salve, ho fatto il deposito di 200€ per il bonus, ho fatto la scommessa e ho vinto su netbet. Ho fatto il prelievo della vincita con un saldo di 30€ che avevo sul conto. Ho portato il saldo a zero e subito dopo mi arriva una email dove netbet mi comunica che il prelievo è in attesa di verifica per 24/48 ore. Questa è la prima volta che faccio un prelievo con netbet, anche a voi sono arrivati simili messaggi? Vi è mai successo che il prelievo fosse rifiutato?
-
@silvanos sì, è tutto regolare, non mi è mai capitato un rifiuto del prelievo
-
@Davide bene, ero piuttosto in apprensione
-
@Davide per me che ho prelevato tutto e non ho perso nulla dalla qualificante.. ricevendo 50€ domani e facendo una ricarica di 100 per poterne scommettere 150 avrei finito subito anche in caso di vincita multipla?
-
@Jeffrey-Lebowski esatto
-
@Davide è la strategia più indicata per risparmiare liquidita giusto? Non dovrei rigiocare le vincite o sbaglio?
-
@Jeffrey-Lebowski diciamo che è la più rapida come già detto, basta una sola scommessa da 150€ in questo caso, non devi fare altre scommesse dopo
-
@Davide ho fatto l'offerta ora, ho depositato i 200€, ma partite che terminano entro stasera alle 23.59 non ci sono, e partite che giocano l'8 gennaio o dopo non ci sono ancora nell'oddsmatcher. però leggendo l'offerta direi che se i 200€ li gioco domani su una partita che termina dopo l'8 gennaio e dopo faccio la multipla con il bonus non dovrei avere problemi, giusto?
-
@shabadoga qualcuno può darmi conferma di questa cosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet