[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@agiaco anche io, che gioia!
-
@gelone non ne ho proprio idea...
-
Grazie all'Estoril che non segna, porto a casa un OTTIMO +21.91 netto
-
@agiaco
So belle cose -
@agiaco burnley ti odio avete giocato il pareggio? Io la vittoria, quindi forse meglio dire "huddersfield" ti odio
-
@AndreaNP vabbè dai almeno voi uno straccio di bonus lo avete ricevuto tu purtroppo dovrai continuare a bancare ma almeno l'hai ricevuto e fidati che è gia tanto così
-
la strategia dell'RF è per ridurre la responsabilità?
non sarebbe un BR normale di €50? -
ho voluto osare con una multipla a quota altissima...il watford mi aveva fatto tremare sul 2-0... alla fine porto a casa ben 37€!!
-
Io ho giocato il bonus in singola sul villarreal a quota 4.20 domani contro il real Madrid. Tanto anche se non la contassero per il rollover, dovessi vincere dovrei comunque scommettere i 200€ che vincerei.
-
"Bet not placed.loss limit exceeded"
Ragazzi qualcuno sa dirmi cosa vuol dire questa frase di Betfair quando provo a bancare ?? Grazie mille -
@AndreaNP avevo giocato la vittoria dell'huddersfield
-
@agiaco ecco, ti è andata bene! la seccatura sarà piazzare un'altra multipla, con le perdite connesse.. ora ti faccio una domanda: dovrò giocare tutto il saldo, o mi basterà una multipla da 100€ con il saldo bonus?
-
@PAKKO suppongo sia perchè non hai liquidità sufficiente per coprire la responsabilità della giocata
-
ciao a tutti. Ho usato la strategia delle 150 sulla multipla (con saldo residuo 0). Per errore avevo scommesso solo 10 e quindi ho replicato la giocata con ulteriori 140. Avrò problemi in caso di multipla vincente?
-
@pierlu93 niente
-
@AndreaNP leggi la guida. devi giocare tuto, ma puoi dividere la giocata per limitare la responsabilità.
Sulla guida, in basso -
@fabrycom365 la chat la trovi andando su aiuto e poi la vedi nell'angolo in basso a destra
-
@elmazza e per bilanciare le vincite nel caso si vinca la multipla e si debba giocare per completare il rollover, giocando in rf ci si mette da parte circa 30€ di guadagno in più per appunto completare il rollover ed uscire comunque in guadagno
-
Buongiorno, una domanda, coloro che hanno vinto la qualificante su Netbet e poi hanno prelevato tramite Paypal giorno 1 Gennaio, vi sono stati accreditati i soldi su Paypal? A me ancora no. Grazie.
-
@ilmemole anche io ancora in attesa, secondo me arrivano tra oggi e domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet