[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@agiaco ecco, ti è andata bene! la seccatura sarà piazzare un'altra multipla, con le perdite connesse.. ora ti faccio una domanda: dovrò giocare tutto il saldo, o mi basterà una multipla da 100€ con il saldo bonus?
-
@PAKKO suppongo sia perchè non hai liquidità sufficiente per coprire la responsabilità della giocata
-
ciao a tutti. Ho usato la strategia delle 150 sulla multipla (con saldo residuo 0). Per errore avevo scommesso solo 10 e quindi ho replicato la giocata con ulteriori 140. Avrò problemi in caso di multipla vincente?
-
@pierlu93 niente
-
@AndreaNP leggi la guida. devi giocare tuto, ma puoi dividere la giocata per limitare la responsabilità.
Sulla guida, in basso -
@fabrycom365 la chat la trovi andando su aiuto e poi la vedi nell'angolo in basso a destra
-
@elmazza e per bilanciare le vincite nel caso si vinca la multipla e si debba giocare per completare il rollover, giocando in rf ci si mette da parte circa 30€ di guadagno in più per appunto completare il rollover ed uscire comunque in guadagno
-
Buongiorno, una domanda, coloro che hanno vinto la qualificante su Netbet e poi hanno prelevato tramite Paypal giorno 1 Gennaio, vi sono stati accreditati i soldi su Paypal? A me ancora no. Grazie.
-
@ilmemole anche io ancora in attesa, secondo me arrivano tra oggi e domani
-
bonus e mail ancora assenti...
ricontattati...
"Abbiamo già segnalato, la prego di attendere. Se entro oggi non viene accreditato il bonus, domani ci ricontatti per ulteriori informazioni".
Caspita io il 6 tardo pomeriggio parto fuori dall'europa....li mortacci loro. -
@ilmemole nada, a me è in attesa.. forse aspettano il rigioco del bonus eh eh
-
Ho appena ricevuto il bonus. Sul saldo reale ho 0(ho in attesa il prelievo della vincita della scommessa dei 200€). Seguendo la strategia RF 50/30, nel multiplicatore mi da un guadagno di 15,36, non è un po' poco? Il margine poi di guadagno sarà di qualche euro.
-
@pierlu93 ricorda che stai scommettendo del saldo bonus, quindi quello che ti mostra il multiplicatore non è corretto
-
@Chomp96 Quindi come faccio a capire il mio reale guadagno? Mi sto un attimo confondendo
-
@pierlu93 posta lo screen del multiplicatore con la tua multipla
-
Questo post è eliminato! -
-
@pierlu93 se perdi la multipla ad esempio alla prima partita guadagni 37,23€ a cui devi togliere la commissione del 5% quindi 35,37€ di guadagno, se vinci la multipla invece vai a 209,35-30,9-71,14-41,95=+65,36 e poi dovrai completare il rollover
-
@Chomp96 Perfetto! Chiarissimo. Ho riavuto il quadro della situazione
-
morale della favola, si può giocare anche in singola a quota 4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet