[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@pierlu93 se perdi la multipla ad esempio alla prima partita guadagni 37,23€ a cui devi togliere la commissione del 5% quindi 35,37€ di guadagno, se vinci la multipla invece vai a 209,35-30,9-71,14-41,95=+65,36 e poi dovrai completare il rollover
-
@Chomp96 Perfetto! Chiarissimo. Ho riavuto il quadro della situazione
-
morale della favola, si può giocare anche in singola a quota 4?
-
@Matbet6969 bella domanda
-
@Matbet6969 la chat ha confermato di sì: https://ninjaclub.ninjabet.it/post/746374
ma è la stessa chat che fino a 2 giorni fa diceva ripetutamente di no -
@salcon77 tecnicamente non dovresti avere problemi in quanto le due multiple essendo uguali si referteranno nello stesso momento, in caso contrario contattaci spiegandoci la situazione
-
Ragazzi una domanda, in caso dovessi vincere la multipla, per completare il rollover dovrei giocare (utilizzando la terza strategia) 100 euro in multipla a quota 4, e poi dopo che questa si conclude, una multipla con tutti i soldi bonus che ho su netbet a qualsiasi quota?
-
visto i guadagni abbastanza striminziti si può provare a giocare 50 bonus in modalità BR e sperare semplicemente di perderla? Mi farei 39 euro di guadagno contro i 18 della giocata a 150 in normale, poi mal che vada rigioco per soddisfare il wag ma andrei a vincere comunque una cifra vicina a quella delle strategie. Mi correggete?
-
@Darionic no, la terza strategia va usata fin dall'inizio scommettendo 150€ con il bonus.
Se hai già giocato il bonus da 50€ da solo e hai vinto, devi rigiocare tutte le vincite in una unica scommessa -
@kandracos se vinci, ridurrai a zero il guadagno però. Se vinci tantissimo dovrai rigiocare tutte el vincite e potresti anche andare in perdita.
-
@Davide ma se gioco 150 (100+50 bonus), e vinco mi ritrovo già rollover concluso e tutto in saldo reale?
-
@Leodyn sì
-
@Davide la quota della multipla è a 4 quindi ne vinci 200 circa, bene giochi solo i 100 (per soddisfare i 150) in BR e vai a tirare fuori un rating di 80 perdi altri 20 euro quindi dai 39 scendi a 19, o sbaglio? Il tuotto con una liquidità molto minore
-
scusate ma io che ho appena sbloccato il bonus di 50 euro quella va comunque giocato in multipla o anche la prima scommessa coi 50 euro di bonus possono essere giocati in singola?
-
@kandracos stai sbagliando, ti consiglio di rileggerti tutte le FAQ della guida.
Sei OBBLIGATO a rigiocare tutte le vincite. -
@AleB95 stando alle ultime news da parte dell'assistenza, puoi giocare direttamente in singola a quota minima di 4
-
@Davide ok, la modalità nella singola è BR o sempre RF?
-
Del bonus manco l'ombra. Del prelievo idem. Ottimo direi...
-
@Davide in chat si ostinano a dire che la vincita della multipla dev'essere rigiocato un'altra volta e che non si può giocare in singola
-
@Davide rettifico, la seconda strategia, non la terza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet