[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
Ciao @Chomp96 , se non ho capito male la strategia della multipla da 150€ è più profittevole ma serve circa 1k per la responsabilità?
-
ma quando alla fine dice " Lasciare 100€ dal prelievo iniziale" non basterebbe fare il punta e banca iniziale solo di 100? in modo da perdere di meno..o cambia qualcosa?
-
@simo96s sì, è possibile fare così e risparmiare sulla qualificante
-
@Mostro-lll è la più profittevole insieme a quella della scommessa in rf, in entrambi i casi però servono molti soldi per completarla, quindi falla solo se sai di riuscirci
-
@Nainggolan lo zio Vegeta (il sottoscritto), si fa una bella gamblata da 50 euro e vede come va XD. Valuta quanto come e se bancare. Perchè lo zio Vegeta fà questo, perché preferisce rischiare 10 euro dal suo conto per una BDC.(dato che lo zio Vegeta on ha la capacità e il tempo per fare un roll in 7 gg). In molti fanno Rtp al 30%-50% che sicuramente sul lungo periodo è più ev sulle slot. E mi piacerebbe sapere da chi ha fatto statistica se usare 8-10 per giocare una multipla a quota 4 da 50 sia sul lungo periodo ev+. Questo è il mio rtp XD. Io su queste promo ci vedo scritto "butta" 10 se hai [censored] vinci 200 (dai quali andranno sottratte le eventuali).
responsabilità per finire il roll).
Ovviamente questo non è MB, ma puro gambling. Ed è chiaro che per vincere una quota 4 ti serve la varianza di [censored]/Allah/Geova/Buddah/Visnu o chi per lui XD. Non vuole il mio essere un consiglio, ma solo un pensiero ad alta voce. E capisco che ipoteticamente è applicabile a qualsiasi promo questa cosa. Voi resolo capire se il mio ragionamento è da considerarsi +EV. -
Ragazzi scusate, io ieri ho ricevuto via mail un'offerta praticamente IDENTICA! Solo che non c'era alcun tasto di attivazione da cliccare! Soltanto depositare.... ho già giocato la qualificante e prelevato, adesso attendo il bonus.. ma secondo voi posso sfruttare anche questa??
-
Una domanda: nell'ultima strategia dice di lasciare 100 del proprio saldo da puntare insieme al bonus per la multipla soddisfando così direttamente il rollover di 3x sui 50 euro di bonus...così facendo quindi anche vincendo la multipla, tutto il saldo diventa reale e prelevabile giusto? Perchè mi sembra la più semplice da attuare per evitare di dover rigiocare più multiple e prolungare il rollover che invece verrebbe subito completato
-
scusate ragazzi, ma se scommettessi i 200€ depositati su una partita del 16 gennaio sarebbe un problema? Avrei in tal modo tutto il tempo di finire l'eventuale rollover del bonus. Sbaglio?
-
@stefanow si sarebbe un grosso problema:il deposito su partite che terminano prima delle 23.59 del 1 Gennaio….come da guida…ti consiglio…..leggila bene perché come offerta è un po' rognosa
-
@mr-nice ma sei sicuro? Anche in altre offerte di netbet il bonus veniva accreditato dopo il deposito e aveva requisisti di rollover, per ovviare a questo problema le guide hanno sempre consigliato di giocare su una partita che finisse oltre la scadenza del bonus. Anche in questa guida dice:
Sebbene non sia richiesto dal bonus, per poter usare direttamente un bonus su Netbet è obbligatorio aver azzerato il proprio saldo reale. Per questo motivo è opportuno rigiocare subito il deposito su partite che terminano prima delle 23.59 del 1 Gennaio e richiedere un prelievo delle eventuali vincite (potrai prelevare senza problemi prima di ricevere il bonus).
E facendo subito una scommessa su una partita del 16 gennaio il saldo reale sarebbe 0
-
@killvegeta ovvio che sei in positivo ugualmente . Qualsiasi offerta di MB si potrebbe fare senza bancare mai . L' EV è sempre positivo
-
@Barcollo ma fino a che quota? cioè ha senso su queste promo giocarle cosi?
-
@killvegeta qualsiasi quota . Semmai devi fare attenzione al rating no alla quota . CHiaramente più è alta la quota più aumenti la varianza dei risultati
-
@stefanow in teoria si potrebbe funzionare ma non so risponderti con precisione a questa domanda...ora mi leggo bene la guida...ma hai trovato rating alti su un apartita così lontana??
-
@Barcollo parlavo di quota perchè fino a quota 4 posso pensare di giocarle, se fosse più alta no( per il discorso ev da pensare alle promo che potrebbero uscire etc tec etc). Lo ho comunque precisato che si potrebbe giocare su qualsiasi promo. Ma convieni con me che ci sono promo che posso essere maggiormente predisposte ad essere gambalte rispetto ad altre? Lo chiedo da uno che ne sa 0 di betting.
-
Mi è venuto un dubbio : per quanto riguarda la promo di betflag commissioni al 2% che termina il 31 dicembre , ma si intende scommessa piazzata o scommessa refertata entro il 31 ???
-
@mr-nice no, non ci sono ancora bancate disponibili x quella partita ma penso che quando ci saranno potrei andare in pari
-
@killvegeta in teoria per questa promo dovrebbe essere particolarmente indicato non bancare in quanto sei certo di non andare mai in rollover
-
@Barcollo grazie questo intendevo
-
@killvegeta si però pardon ho scritto una cavolata perchè se vinci la puntata il rollover lo devi fare invece
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet