[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@alextube Io grazie all'espanyol ho preso un bel 4,84
-
@kengim ahhaha Anch'io ho l'ultima sull'Espanyol
-
@alextube benvenuto nel rollover
-
AGGIORNAMENTO 3-01-19: l’assistenza ha “cambiato idea” ed ora risulta giocabile il bonus (e l’eventuale rollover) anche in singola, pur rispettando la quota minima di 4.00.
Mi posso fidare dell'assistenza e completare il rollover in singola?
-
Buonasera a tutti. Purtroppo ho vinto la multipla e mi ritrovo più di 300 bonus... Se ho capito bene rigioco tutto a quota 4?Va bene anche in singola quindi?
-
@Zia-Yetta Anch'io ho lo stesso dubbio. La responsabilità è da brivido circa 800/900 €
-
@alextube Infatti...
-
@alextube Mi aggiungo al gruppo dell'Espanyol, almeno ho scommesso 150 euro quindi ho finito, solo che dovendo prelevare ora 770 dal sito ho paura di qualche brutta sorpresa. Comunque una promo da inferno personalmente, una quota è salita facendomi scendere il profitto da oltre 25 a 8 euro contando la qualificante, e avevo anche bancata non abbinata in multipla di conseguenza.. e adesso possibilmente mi limitano su netbet dopo il prelievo
-
@Il-Vate Veramente un inferno sta promo...
-
mi accodo all'espanyol! visto che il bonus è giocabile in singola, una multipla a 2 è possibile? rispettando sempre la quota minima 4.
-
mamma mia rating osceni...
-
@alextube @Zia-Yetta confermo che giocando in singola rispettando la quota minima viene assolto il rollover.
@NinjaMaseo Sulla doppia non mi sbilancerei, la logica direbbe di sì, i T&C però specificano singola o multipla di 3 partite. -
@Davide grazie! Ma è possibile che con una multipla di 3 il mio guadagno si quasi azzera? ho vinto 274 dalla multipla e rigiocandola sto guadagnando praticamente nulla
-
@NinjaMaseo dipende dalla strategia che hai seguito e dai rating che hai usato e che trovi per la prossima multipla
-
@NinjaMaseo purtroppo credo sia possibile...
@Davide anche live è valida?
-
@Davide strategia rf 50/30, e rigioco la multipla a rating tra 73-78 massimo in quanto la responsabilità mi sta limitando molto.
In singola non trovo nessuna partita con una liquidità alta e non sono sicuro di riuscire a trovare liquidità per bancare tutto l'importo -
- 46,77 €
Terza strategia. La fortuna che ho avuto sta nel fatto che le quote banca tra una partita e l'altra sono calate drasticamente. Prelevato piú di 600€ da netbet, grazie staff
-
@ninjulio "È possibile prelevare esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus a patto che lo stesso sia giocato per 3 volte nell’arco dei sopracitati 7 giorni. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse in singola e in multipla (con minimo 3 selezioni), pre-match e live (solo le scommesse sistemiche sono escluse) con quota minima 4.00 su tutti gli eventi di sport."
Live va bene anche
-
Ottima questa cosa delle live, magari si trova un rating superiore al 90%...
Domanda: avendo vinto, ahimè, quasi 300 euro, posso scommetterli un po' alla volta oppure me li tramuta in saldo bonus?
Per esempio, se in una live gioco 50€... avendo giocato "solo" 50 euro in multipla finora, l'eventuale vittoria diventerebbe saldo reale (in quanto il saldo bonus supera più che ampiamente il rollover) oppure mi diventa sempre saldo bonus perchè non ho raggiunto il rollover?
Per evitare questo rischio, basta giocare 100 euro...? -
@Ninja_Rob Penso che basterebbe giocare €100 e l'eventuale vincita diventerebbe saldo reale avendo raggiunto la soglia del rollover. Il problema è che netbet prende prima il saldo reale e poi quello bonus e non si può prelevare finché hai ancora del saldo bonus. Quindi in caso di vincita su netbet i restanti €200 di bonus sarebbero inaccessibili, a meno che tu non scommetta prima il saldo reale che porterebbe ulteriori perdite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet