[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
ho una domanda: ho giocato i 50€ e ho vinto 216,98€ che succede se ne gioco solo altri 100€ per completare il rollover?
-
@desimone3 è rischioso dato che se vinci dovrai rigiocare poi tutto il saldo completamente. invece se scommetti ora tutto il saldo avrai in ogni caso terminato la promozione, indipendentemente dall'esito
-
@Anonymous e se perdo i 116,98 diventano prelevabili?
-
@desimone3 dovrai comunque poi azzerare tutto il saldo vincolato, quindi l'unica soluzione che hai è scommettere subito tutto il saldo
-
@Anonymous a questo punto mi viene da chiedere se devo giocare anche i 98 centesimi visto che anche quelli sono vincolati
-
net bet sta mettendo confusione con questa esclusiva, adesso vorrei capire solo un cosa ho giocato la qualificante e prelevato la vincita prima che arivasse il bonus ma mi sono accorto che avevo una piccola scomessa aperta e quindi mi ritrovo con 17 euro di saldo reale piu bonus ,in questo caso basta puntare e bancare prima il saldo reale e poi giocare tutto il bonus giusto rispettando t&c e se poi vinco entrambi su netbet saranno entrambi prelevabili
-
@desimone3 quelli puoi lasciarli sul conto e alla scadenza vengono stornati
-
@Anonymous dunque non mi resta che giocare 216 anche in singola a quota 4 giusto? mi sa che senza un buon rating andrò in negativo
-
@desimone3 sì, ti conviene giocare tutto assieme, valuta anche l'ipotesi punta-punta, può essere che trovi rating migliori
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi non sono reticenti solo in quello purtroppo…
a me si prevedeva un bonus da 50.... -
@ev-biondi si, ho chiesto prelievo il 31 ed è arrivato oggi insieme a un altro prelievo fatto ieri
-
Giocato 250 in singola a quota 5,85......sta vincendo 3-1
-
@ev-biondi quei [censored] se la sono venduta, a dir poco palese. Non hanno fatto UN SOLO tiro in porta in tutta la partita, e segnano all'ultimo secondo. La quota era arrivata tipo a 25.00...
-
@ev-biondi questa cosa del prelievo bloccato è veramente strana. Non mi era mai capitato, di solito un prelievo su portafoglio elettronico entro 24h lo incasso. Ho fatto richista giorno 1 e ancora nulla. Boh...
-
@maverick pagamento del 1 gennaio alle 13 arrivato oggi, tranquillo ci vuole un po' ma se nel sito ti dice confermato in attesa, arriva.
-
@alextube salve, sono arrivato a 4.19. Credo che se non si fosse fatta una multipla a quota minima 4.00 (come ben spiegato nella guida) non ci sarebbero stati i presupposti per la multipla per il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet