[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@desimone3 sì, ti conviene giocare tutto assieme, valuta anche l'ipotesi punta-punta, può essere che trovi rating migliori
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi non sono reticenti solo in quello purtroppo…
a me si prevedeva un bonus da 50.... -
@ev-biondi si, ho chiesto prelievo il 31 ed è arrivato oggi insieme a un altro prelievo fatto ieri
-
Giocato 250 in singola a quota 5,85......sta vincendo 3-1
-
@ev-biondi quei [censored] se la sono venduta, a dir poco palese. Non hanno fatto UN SOLO tiro in porta in tutta la partita, e segnano all'ultimo secondo. La quota era arrivata tipo a 25.00...
-
@ev-biondi questa cosa del prelievo bloccato è veramente strana. Non mi era mai capitato, di solito un prelievo su portafoglio elettronico entro 24h lo incasso. Ho fatto richista giorno 1 e ancora nulla. Boh...
-
@maverick pagamento del 1 gennaio alle 13 arrivato oggi, tranquillo ci vuole un po' ma se nel sito ti dice confermato in attesa, arriva.
-
@alextube salve, sono arrivato a 4.19. Credo che se non si fosse fatta una multipla a quota minima 4.00 (come ben spiegato nella guida) non ci sarebbero stati i presupposti per la multipla per il bonus.
-
@kengim in pratica era l ultima giocata per terminare il rollover?
Puoi farmi sapere se l' importo vinto te lo hanno trasferito come da guida nel saldo reale buono per il prelievo? -
@mich84 per fortuna finita 3-3; con gol annullato e rigore del pareggio. Che ansia
-
@kengim meno male !!!
-
In pratica non c'è nessuno che ha avuto la sfiga di terminare il rollover che può dire se fanno poi prelevare correttamente?
-
Io non ho ancora ricevuto il bonus, li ho contattati per chiedere come mai, mi hanno detto che potrebbe esserci stato un errore e mi faranno sapere. Questo il 2 Gennaio. Più sentiti. Veramente poco seri!
-
@Frisk7 Hai provato a ricontattarli?
-
@alextube Proverò domani.
-
mettetevi in pace chi non ha ancora ricevuto il bonus non lo riceverà più
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet