[30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x)
-
@tuono7 io il 31... ed è pure stato approvato. e ad altri che hanno prelevato dopo è già arrivato, con netbet la razionalità non esiste
-
@ninjulio Io ho prelevato giorno 1 e non ho ricevuto ancora nulla, soltanto la mail dell'approvazione....
-
@ilmemole idem io tranquilli..avranno problemi
-
Ho perso la multipla ma ho ancora 50 centesimi sul conto, aspetto che scadono? Grazie
-
@IllyrianKing puoi cancellarli dalla sezione dei bonus (se non hai saldo reale).
-
@tuono7 sai se ti è stato approvato?
Anche io sono in attesa dal 2 gennaio -
Ragazzi netbet NON sta pagando le vincite! O meglio i prelievi non li stanno elaborando! Chi è in questa situazione ha utilizzato PayPal come metodo di prelievo?
-
io ho inoltrato la richiesta di prelievo con carta il 4 gennaio, e la richiesta di prelievo è ancora in attesa. L' ultima volta in 2 giorni lavorativi avevo i soldi sul conto
-
@RobinOdd a me hanno detto che è un problema legato a PayPal ma a quanto pare è una supercazzola visto che te hai prelevato con carta..direi di stare ben all'occhio con netbet, questi non ce la raccontano giusta e per quanto ne so potrebbero essere anche in bancarotta
-
@maxbonnie ha detto in [30 Dicembre - 1 gennaio] Netbet • deposita 200€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@RobinOdd a me hanno detto che è un problema legato a PayPal ma a quanto pare è una supercazzola visto che te hai prelevato con carta..direi di stare ben all'occhio con netbet, questi non ce la raccontano giusta e per quanto ne so potrebbero essere anche in bancarotta
a me hanno risposto che il rallentamento è dovuto proprio all' aumento della richiesta di prelievi in questi giorni come ipotizzava lo staff e che risolveranno al più presto. Mi sembra una risposta sufficientemente trasparente e sono abb tranquillo
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi a me ha detto che la mia richiesta del 1 gennaio è stata approvata oggi. Gli ho chiesto che senso aveva accettare la richiesta dato che a quanto dicono ci sono problemi con il prelievo con paypal. Mi ha salutato ed ha chiuso la chat.
-
@ev-biondi secondo me invece è indicativa la parte dove dicono che il problema è dovuto al coinvolgimento di colleghi di più reparti. secondo me sono i colleghi del reparto promozioni, quelli che hanno "inventato" questa promo, e dobbiamo attendere che versino loro i soldi che netbet ha perso al termine di questa offerta.
-
@ev-biondi ahahahah mi sa che ci tocca aspettare
-
Anche io ho richiesto un prelievo il 3 e solo oggi è stato approvato, ultimamente in un paio d’ore vedevo i soldi su paypal oggi è passata mezza giornata ed ancora niente. Ed oltretutto non ho ricevuto il bonus perché sulla mail parlava solo di ricaricare e non di attivare qualcosa.
-
Semplicissimo, sono senza soldi
A parte gli scherzi (speriamo), per i vari che pensano "io ho perso nel sito, ci hanno guadagnato" ecc
Se abbiamo partecipato in 5000, considerando un guadagno medio di 20€ dovranno scucire APPROSSIMATIVAMENTE 100000€ solo per gli utenti di ninjabet -
allora che si fa ragazzi? aams non fa nulla al riguardo?
-
@maxbonnie si deve solo aspettare con un poco di pazienza, non è che hanno fatto i biglietti per il messico. Hanno un problema e stanno tentando di risolverlo quanto prima. Risolto il problema arriveranno i pagamenti.
Sono delle aziende molto grosse, non è che finiscano senza soldi, avranno solo dei tempi tecnici per determinate situazioni da trattare con le loro banche fiduciarie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet