Riscossione Commissione generata
-
Ciao ragazzi, attualmente ho una commissione generata superiore a 25€, che è il cashout minimo, ma non capisco come sfruttarla. Posso automaticamente utilizzarla quando acquisto un nuovo abbonamento oppure devo richiedere il credito in qualche modo? Sul forum non ho trovato nulla di informativo e sulla dash ninjabet/affiliati non c'è un modo per riscuotere il credito manualmente.
Vorrei riscuoterlo per fare ora il semestrale ma non ho ben capito se verrà scalato all'acquisto o viene dato come credito paypal o simili.Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo!
-
@giampogiampo92 riceverai una mail da parte nostra il 15 Gennaio.
@Davide ha detto in Affiliati:
@Obeyzzz Ciao, per poter richiedere il pagamento delle commissioni, devi raggiungere il payout
minimo di €25 di commissioni cumulate.
Il giorno 15 di ogni mese, inviamo le istruzioni da seguire per richiedere il pagamento a tutti gli affiliati che, nel mese precedente, hanno raggiunto i €25 di commissioni.
Ti contatteremo noi quando sarà possibile chiedere il pagamento.@Davide ha detto in Prelievi guadagni da pannello affiliati:
@enzobascio89 "Ciao,
per poter richiedere il pagamento delle commissioni, devi raggiungere il payout minimo di €25 di commissioni cumulate.
Il giorno 15 di ogni mese, inviamo le istruzioni da seguire per richiedere il pagamento a tutti gli affiliati che, nel mese precedente, hanno raggiunto i €25 di commissioni.
Ti contatteremo noi quando sarà possibile chiedere il pagamento.@Anonymous ha detto in Domande su affiliati:
@Alpa97 per poter richiedere il pagamento delle commissioni, devi raggiungere il payout minimo di €25 di commissioni cumulate.
Ti contatteremo noi quando sarà possibile chiedere il pagamento. -
@Max Grazie mille per le informazioni, questo credito accumulato potrà essere utilizzato solamente nell'acquisto di un nuovo abbonamento o sarà un credito reale, eg. su ricarica su paypal?
-
@giampogiampo92 le commissioni vengono pagate sul conto PayPal che indicherai. Ti inviamo proprio i soldi, nessun "buono"
-
Ciao ragazzi, scusatemi non riesco a trovare i pdf da compilare e rimandarvi per richiedere il pagamento delle commissioni. Potete indicarmi dove trovarli?
E' un pò che non lo richiedo e credo di aver perso per strada la email di avviso che mi ricorda che posso ritirare. Grazie mille. -
@sirpappa abbiamo mandato la mail a tutti coloro che avevano maturato commissioni sufficienti a dicembre in data 15 Gennaio. Avevi ricevuto questa email?
-
@Davide E' possibilissimo, solo che per quel periodo la mia email era stata colpita da un malware che inoltrava tutto a non si sa chi ho risolto tutto meno di 7 giorni fa.
Potreste reinviarmela? -
@sirpappa re-inoltrata
-
@Davide Vista già, grazie mille
-
@Davide ti chiedo scusa, un ultimo dubbio: l'altr'anno ho già inviato il contratto come affiliato Ninjabet, in questo caso non devo più inviarlo e compilare solamente la richiesta di incasso, giusto? O magari essendo il nuovo anno devo reinviarla?
Grazie -
@sirpappa non serve che lo invii ancora, resta valido quello dell'anno scorso
-
Ragazzi di cosa si tratta queste commissioni?
-
@marchido puoi leggere maggiori informazioni su www.ninjabet.it/affiliati
-
mi collego qui. c'e' un tempo massimo per ricevere le affiliazioni oppure si puo' aspettare di raggiungere un tot di euro e fare un'unica operazione ?
-
@forzabari le commissioni non "scadono". Puoi chiedere un pagamento cumulativo quando desideri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet