Riscossione Commissione generata
-
@giampogiampo92 le commissioni vengono pagate sul conto PayPal che indicherai. Ti inviamo proprio i soldi, nessun "buono"
-
Ciao ragazzi, scusatemi non riesco a trovare i pdf da compilare e rimandarvi per richiedere il pagamento delle commissioni. Potete indicarmi dove trovarli?
E' un pò che non lo richiedo e credo di aver perso per strada la email di avviso che mi ricorda che posso ritirare. Grazie mille. -
@sirpappa abbiamo mandato la mail a tutti coloro che avevano maturato commissioni sufficienti a dicembre in data 15 Gennaio. Avevi ricevuto questa email?
-
@Davide E' possibilissimo, solo che per quel periodo la mia email era stata colpita da un malware che inoltrava tutto a non si sa chi ho risolto tutto meno di 7 giorni fa.
Potreste reinviarmela? -
@sirpappa re-inoltrata
-
@Davide Vista già, grazie mille
-
@Davide ti chiedo scusa, un ultimo dubbio: l'altr'anno ho già inviato il contratto come affiliato Ninjabet, in questo caso non devo più inviarlo e compilare solamente la richiesta di incasso, giusto? O magari essendo il nuovo anno devo reinviarla?
Grazie -
@sirpappa non serve che lo invii ancora, resta valido quello dell'anno scorso
-
Ragazzi di cosa si tratta queste commissioni?
-
@marchido puoi leggere maggiori informazioni su www.ninjabet.it/affiliati
-
mi collego qui. c'e' un tempo massimo per ricevere le affiliazioni oppure si puo' aspettare di raggiungere un tot di euro e fare un'unica operazione ?
-
@forzabari le commissioni non "scadono". Puoi chiedere un pagamento cumulativo quando desideri.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet