888sport - Non mi tornano i conti...
-
@silentman13 sei andato su ricarica-> cronologia e controllato gli ultimi movimenti? non è che avevi dei bonus che sono scaduti e quindi ti è stato tolto il relativo saldo bonus?
-
@Chomp96 ha detto in 888sport - Non mi tornano i conti...:
@silentman13 sei andato su ricarica-> cronologia e controllato gli ultimi movimenti? non è che avevi dei bonus che sono scaduti e quindi ti è stato tolto il relativo saldo bonus?
Ci guardo. Grazie
-
@NikolaTesla in che senso?
Se avevo 200€ e punto 100€ ma mi viene rifiutata la puntata, tornerò a 200€.
Mi sembra logico. -
@silentman13 hai ragione, cmq 888 non è la prima volta che fa cose del genere. L'assistenza risponde con il contagocce. Meglio non scomettere su siti cosi'
-
Ma anche se solo avessi avuto i 25€ dell'ultima puntata.. Almeno dovevo avere 25€ * @4,9. Io ne ho neanche 95€ in cassa..
@Chomp96 non trovo l'opzione che dici.
O comunque in una cronologia di ricarica o prelievi non ho nulla Nell'ultima settimana.
Mentre le ultime due operazioni nella cronologia scommesse sono quelle che ho messo in alto. -
@silentman13 e sei sicuro che i bonus non stessero per scadere?
-
Ti sei iscritto circa un mese fa, i bonus della benvenuto scadono dopo un mese, se non hai mai controllato se li hai terminati direi che è probabile che siano appunto scaduti
-
Prova a ricontrollare ora, forse non erano ancora state refertate le partite
-
@Gardo ha detto in 888sport - Non mi tornano i conti...:
Ti sei iscritto circa un mese fa, i bonus della benvenuto scadono dopo un mese, se non hai mai controllato se li hai terminati direi che è probabile che siano appunto scaduti
Ok ma dovrò pur trovare traccia di queste cose?
Inoltre non mi pare normale che non mi rispondano, se apro una segnalazione -
@silentman13 ha detto in 888sport - Non mi tornano i conti...:
@Gardo ha detto in 888sport - Non mi tornano i conti...:
Ok ma dovrò pur trovare traccia di queste cose?
Traccia di cosa? C'è scritto che bonus e vincite derivanti da esso, se non ancora completate, verranno cancellate
Inoltre non mi pare normale che non mi rispondano, se apro una segnalazione
Assistenza pessima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet