[esclusiva] Goldbet - 5€ bonus virtuali gratis
-
@Subject16 secondo me non è sfruttabile, come fai a coprire gli esiti dei virtuali?!?!
-
@Subject16 più giochi sui virtuali più sblocchi penso,ma non è sfruttabile
-
Volevo appunto dare un'occhiata ai T&C, ma non so dove trovarli... Comunque sarà sicuramente come dite voi
-
le vincite vanno rigiocate o sono prelevabili?
-
@Mollica sono direttamente prelevabili
-
@simo96s grazie... +7
-
Giocati 5€, vinci 7€. Infatti ora ho nel saldo prelevabile 7€ ma quando cerco di prelevare mi dice "ATTENZIONE Saldo Prelevabile insufficiente per eseguire l’operazione."
Qualcuno sa come mai?
-
@AndreaCRD con quale metodo stai prelevando? se con carta il prelievo minimo è di 10€
-
@Chomp96 paypal
-
@AndreaCRD prova a fare logout e rientrare
-
@AndreaCRD paypal ha minimo 5 euro è un bug o non hai mai depositato con paypal
-
Arrivato di nuovo il bonus, (lo credo una settimana fa ho vinto zero assoluto) ma questa volta voglio dare una svolta alla mia vita. Voglio cambiare. Voglio vincere almeno un paio di euro.-)
-
Consiglio per tutti giocate sui cani, ci sono anche quote basse sui piazzati
-
w i virtuali di goldbet, 6 euro in 30 secondi
-
ma secondo voi da un punto di vista del profitto è più conveniente giocare chessò 5 schedine da 1 euro a quota bassa oppure giocare insieme ad un amico risultati opposti in dutching??? nel primo caso si possono vincere più dei 5 euro bonus come anche meno, addirittura, ma mooolto improbabile, perdere tutto, nel secondo caso sicuramente se ne esce con 4/4,5 matematici...che dite?
poi altra cosa loggo su goldbet, clicco su virtuali e mi si apre la pagina di goldbet da sloggato, provo a riloggare nella pagina virtuali e mi esce l'errore "access denied" a qualcuno è capitato? -
@ItachiX Meglio quote basse a 1€, se lo fai in dutching con un amico quei 4€ li devi dividere per 2, no?
Come è stato consigliato io andrei sui cani (levrieri) sul piazzato 1,2,3 ci sono anche quote 1.05
Io ho fatto così e ci ho ricavato 5.79€Per la questione della pagina sloggata: fai logout e poi login e dovrebbe andare
-
@Evaldezio no perchè se entrambi hanno saldo bonus il guadagno sarebbe di 4 a testa...matematico...comunque grazie per il consiglio!
-
@Evaldezio Idem pure io 5 euri su piazzati a 1.05 ed è passata la paura.. Grazie mille Goldbet!
-
Perché a me esce questo avviso?
-
@Nainggolan aggiorna semplicemente la pagina, dovrebbe funzionare. Oppure prova a sloggarti e riloggarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet