[esclusiva] Goldbet - 5€ bonus virtuali gratis
-
@cartineoro quindi gioco 5 partite diverse a 1 euro e se vinco vinco .. c'è quota minima?
-
@DC94 no
-
fatte 5 giocate a caso, vinte 3 portati a casa 3,75. non male dai
-
@DC94 nessuna quota minima..inizia con la prima partita da 1 euro..io ho piazzato tutte doppie chance vincendone 3 su 5..per quasi 5 euro di guadagno completamente regalato
-
@cartineoro ma in che senso doppie chance? che ad esempio su una partita metti un euro sul pareggio e un euro sull altra squadra?
-
@DC94 entri nelle quote della partita e metti 1x x2 oppure 12 in questo modo hai più probabilità di vincere tanto è tutto frutto del caso,sono partite inventate...punti 1 euro per scommessa e vedi quello che succede.puoi perdere o vincere
-
@cartineoro a me dice che la puntata minima è di 2 euro
-
@DC94 ma sei nella sezione virtual?se si la puntata minima deve essere 1 euro
-
@DC94 devi andare sulla sezione virtuali del sito (sono competizioni virtuali appunto = simulate da un computer diciamo). qua puoi fare le tue 5 puntate da 1€ su quote basse (in modo da avere più probabilità di convertire il bonus)
-
@Mostro-lll ok.. ero sullo sport ovviamente , ho piazzato le 5 scommesse su risultati diversi adesso aspetto la presunta vittoria e se succede devo rigiocare la vincita?
-
@DC94 sono soldini tuoi..buone partite ahahah
-
@DC94 bravo ...no non c'è bisogno di rigiocare
-
@Mostro-lll ops scusami non avevo visto che la domanda era per te..grazie ancora per la segnalazione del bonus,ciaoneh!!
-
@Mostro-lll cmq mi sa che mi hanno dato il bonus sulle slot quindi non ha senso giocarli perché devo usare il saldo reale per convertire il bonus
-
5,23 euro facili facili
-
Che c..o, prese tutte e 5. Grazie a chi a suggerito le DC. Di solito giocavo i cani
-
Fatti 5.84€ oltre alle doppie chance volendo c’è over 1.5 buona fortuna e tanti auguri a tutti!!
-
+7,62€ non male direi
Auguri a tutti!
-
Concluso con circa 4 euro... ma se vado su prelievo non mi dá l’opzione paypal... è disponibile solo su deposito... forse perché l’importo è troppo basso?
-
@maudit ha detto in [esclusiva] Goldbet - 5€ bonus virtuali gratis:
Concluso con circa 4 euro... ma se vado su prelievo non mi dá l’opzione paypal... è disponibile solo su deposito... forse perché l’importo è troppo basso?
Il minino prelievo è infatti 5€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet