Domande per bf
-
@Davide ma è normale che nonostante la mail di notifica io abbia appena completato e ricevuto il bonus sulla supercoppa Italiana? A te hanno bloccato sin da subito i bonus ?
-
@demon23 se avevi già iniziato il bonus, ti viene dato, vieni escluso da quelli che non hai ancora iniziato
-
ma non lo avevo ancora iniziato :D, a me la pagina della promozione è sempre la stessa xD con tutte le promo !
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi una domanda un po' scontata ma che vorrei avere una conferma.
Per quanto riguarda il punta - banca è stato detto più volte che è meglio perdere su book e vincere sull'exchange, questo soprattutto per le rollover ma non solo. E' stato detto anche che siccome si gioca tra di noi non c'è rischio di essere limitato.
Io vorrei cominciare a giocare a quote più alte, anche guadagnando di meno, per avere il più possibile le vincite su betfair, in modo tale da evitare problemi di prelievo con vari book e per non spostare i soldi in continuazione da una parte all'altra.
La domanda è: sebbene sull'exchange si giochi tra di noi, a lungo andare, se si vince troppo, c'è comunque un minino di rischio di essere limitati?
Grazie -
@zmaster no, più vinci sull'exchange, più soldi regali da parte tua a betfair in commissioni, quindi loro non possono che esserne contenti. (in realtà anche se perdi qualcun altro ha vinto la tua scommessa, quindi sono contenti in ogni caso)
-
@Davide grazie. Stavo pensando a questa cosa perche' vorrei fare la benvenuto di skybet e eurobet, book che ho lasciato da un po' di tempo da parte visto che creano problemi. E quindi stavo pensando di usare la strategia rollover per evitare i problemi vari (prelievi, tempi settimane per le verifiche, etc).
-
ragazzi non ho trovato la discussione adatta. volevo chiedere una cosa riguardo la liquidità. Quando banco non la responsabilità non deve superare la liquidità o l'importo puntato non deve superare la liquidità? non ho capito bene questa cosa
-
@pitz94 la responsabilità non può essere superiore al tuo saldo, altrimenti non puoi piazzare la bancata
-
@anonymous ok, ma io intendevo la liquidità che trovo sull oddsmatcher
-
@anonymous tipo devo bancare 127€ come mi dice l'oddsmatcher, ma sempre sull'oddsmatcher la liquidità per quella partita è di 103€. Non c'entra nulla?
-
@pitz94 Liquidità disponibile 103e nell'odds vuol dire che per quella partita, a quella determinata quota, al momento ci sono 103e in attesa di essere abbinati. Se devi bancare 127e avrai una bancata parziale: 103e saranno abbinati, e 24 rimarranno in attesa di essere abbinati.
-
@pitz94 la liquidità non deve essere minore della cifra che devi bancare.
Esempio: Se devi bancare 5 euro con una responsabilità di 300 euro e ci sono 6 euro di liquidità..puoi farlo. Perché 5 < 6 -
@linkin ma per il mio caso.. non ho capito molto bene. La mia responsabilità e di 127 € con importo puntato circa 100€. Nell'odds 103€ di liquidità per quella partita. Se 24€ rimangono in attesa di essere abbinati non succede nulla? Scusatemi non ho capito bene ancora il meccanismo.
-
@pitz94 nono ma se devi puntare(in realtà bancare) 100 euro e c'é liquidità di 103 euro, dovresti farcela tranquillamente. (a meno che qualcuno non ti tolga la liquidità all'ultimo secondo) Il valore della responsabilità non c'entra nulla con la liquidità della scommessa.
-
@linkin ah ho capito, la responsabilità non c'entra nulla, conta solo l'importo che devo inserire per generare la responsabilità, e inoltre questo importo deve essere inferiore alla liquidità che trovo nell'odds, ho capito bene!!? E se invece qualcuno mi toglie la liquidità all'ultimo secondo cosa succede?
-
@pitz94 esattamente! (La responsabilità c'entra solo con il tuo saldo)
Nel caso in cui qualcuno te la dovesse togliere all'ultimo secondo..non ti si abbinerà tutta la cifra e a quel punto potrai fare 2 cose:- Aspettare e vedere se si abbina tutto ciò che bancato
- Bancare il resto alla nuova quota (basta cliccare in basso al calcolatore sulla dicitura "bancata non abbinata" e inserire le varie cifre lì dentro)
-
@linkin come faccio a vedere se tutto si è abbinato?
-
Ciao a tutti, avrei una domanda, sono possibili più iscrizioni a BETFAIR , (ovviamente persone differenti),con stesso indirizzo civico? Ringrazio anticipatamente.
-
@gambler per sfruttare i bonus assolutamente no.. per scommettere teoricamente si può, ma meglio evitare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet