[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@ZETAPUNTOIBRA ora che faccio rigioco su quella slot 3,5€?
ma come avrei dovuto fare?? dovevo perdere tutto il saldo? -
@Horus L'unica di Gennaio è quella? Ce ne sono molte con la dicitura NEW.
-
@Ahmed Semplicemente devi giocare 10€, se esci in positivo ottimo va bene così, altrimenti se esci in negativo ti spetta il rimborso da rigiocare
-
Quindi ricapitolando, vediamo se ho capito, oggi accetto le due card nel programma fedeltá: Slot & roll e best slot, gioco da mobile (ad esempio su Blood Suckers che é in entrambe le liste) 10 euro, se vado in positivo decido di fermarmi, se no uso tutti i 10 euro e mi verrá dato un rimborso del 100% spendibile sempre su slot, qualcuno conferma?
-
@enimo io ero arrivato a 3,5€ e sono uscito, ora se entro e gioco 3,5€ fino a perderli rientro nella promo?
-
@Ahmed hai giocato 10€ e sei uscito con +3,50€ ovvero con un totale di 13,5€? Se si hai finito e sei già in positivo
-
@StevoTo Corretto
-
@enimo no solo con 3,5€ sono uscito.
-
@Ahmed quindi hai giocato solo 6,50€, si rientra e gioca i 3,50
-
@enimo ok allora rientro nella stessa slot e gioco 3,5€ fino a perdere oppure esco se supero la soglia di 10€????
-
@Ahmed Devi rigiocare solo 3,50€, io sto dando per scontato che tu abbia giocato 6,50€ ma effettivamente è vero solo se hai sempre perso nella tua sessione precedente.
Edit. "ho giocato 10€ e ho vinto 3,5€, ho tenuto conto su un foglio di tutti gli spin persi e quando sono arivato a un tot di 10€ persi sono uscito, si faceva cosi vero?" Ma da quanto hai scritto qui dovresti aver già giocato i tuoi 10€ eh
-
@enimo nella mia sessione precedente ho giocato 10€
- ho fatto spin da 0,25€, ho tenuto conto di tutti gli spin persi e quando ho raggiunto la soglia di 40 spin persi, cioè 10€, sono uscito
- ho vinto 3,5€ tra i vari spin persi.
-
@Ahmed Hai "vinto" 3,50 ma sei entrato con 10€ quindi sei sotto di -6,50 €, ti arriveranno quindi due rimborsi per un totale di 6,50
-
@enimo ah ecco, anche perchè in chat sisal mi avevano detto che solo le perdite contavano, io ho perso si 10€ ma mentre li stavo giocando qualche spin lo vincevo anche, capisci.
quindi sono aposto cosi? -
@Ahmed Si infatti il rimborso è solo sulle perdite, nel tuo caso di 6,50€, sei a posto così
-
@enimo mi stavo preparando per il muro del pianto
-
Mi accontento dei +3.56 € e esco senza rischiare troppo
-
@ZETAPUNTOIBRA si, la scritta in alto per le novità del mese è 'new-gioco novità', tutto quello che vedi prima nell'elenco novità, fireworks, tiger rush, santa etc sono uscite a dicembre.
-
@Horus ha detto in [rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot:
@ZETAPUNTOIBRA si, la scritta in alto per le novità del mese è 'new-gioco novità', tutto quello che vedi prima nell'elenco novità, fireworks, tiger rush, santa etc sono uscite a dicembre.
pure io vedo solo millionaire, non capisco, quindi bisogna aspettare che escano altre 3 nuove slot per completare la promozione?
-
@RobinOdd ma state a parla del bonus new slot?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet