[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@BugsKubrick ne vedo solo uno per ora
-
@LulzSec e chi si illude...semplicemente cerco di capire i vari payout anche per capire se giocare a importi minimi e tenermi su quella linea o fare un tot di spin minimo fino a raggiungere un tot di perdita per poi alzare lo spin..le slot mai m'hanno illuso e mai m'illuderanno..sono studaite per mangiare soldi...tranne ovviamente se ci son di mezzo i bonus allora se ne può uscire in attivo..
-
@Jailbird mi hai frainteso e mi sono spiegato male
Intendevo dire che non esistono slot che pagano e altre no, o meglio sulla carta nessuna paga, ma sono tutte pressochè uguali con ste promo a rimborso.
O va bene o si va a rimborso, una slot vale l'altra praticamnte sempre -
@BugsKubrick io ancora nessuno dei due
-
@LulzSec @enimo oddio non è proprio così...cioè se ti piace rischiare di più con la possibilità di vincere di più scegli slot a con varianza alta altrimenti vai su quelle a varianza bassa...comunque sia delle 2 slot alla fine ho scelto shamrockers e dopo un po' di spin da 0.2 son passato a 0.4 e sono uscito a +32 e rotti tra qui e eurobet oggi dalle slot ho preso mezza giornata di lavoro
-
@Jailbird si ma se la slot in questione è una sola hai poco da scegliere.. non ci stiamo capendo ahah stiamo parlando di due cose differenti
Sei d'accordo con me sul fatto che se uno fa le promo a rimborso una volta deve farle tutte? a prescindere dal fatto che la slot sia bella o che paghi haha -
Ho un rimborso di circa 4 euro conviene giocare per la nuova promo solo i 4 euro di rimborso o 10 euro come indica la promo?
-
@LulzSec si ma su questa promo sono 2 le slot
-
@LulzSec si si sul farle tutte si..ma se c sono più slot guardo un po' i payout e cerco di capire un po la varianza
-
E' arrivato anche il secondo rimborso!
-
@BugsKubrick giusto per curiosità su che slot avevi giocato? perchè non ho visto l'ombra di nessuno dei due
Al max segnalo tra qualche giorno -
@jakos90 bloodsucker
-
Ho un rimborso di 4 euro da sfruttare, per la promo di oggi conviene che gioco solo i 4 euro o 10 come dice la promo?
-
@nelloronni se intendi la promo sport, non puoi utilizzare il rimborso di questa promo qua perchè è da giocare esclusivamente sulle slot.
-
@BugsKubrick no la promo di ieri su slot rimborso fino a 10 euro
-
@nelloronni allora certo, puoi utilizzare quel rimborso. Comunque, ti consiglio di giocare 10 euro, come dice la promo e anche i compagni ninja. Se ne giochi solo 4 e li perdi, il rimborso sarà solo 2! Gioca i 4 di rimborso e i restanti 6 li metti tu
-
@BugsKubrick grazie mille
-
Ho giocato e perso a bloodsuckers. Ovviamente avevo prima attivato entrambe le promo (slot e roll; best slot). Com'è possibile che mi trovo con soli 0,1€ di bonus?
-
@ninjagui io non ho ancora ricevuto niente .ho contattato l assistenza mi hanno detto di aspettare fino al 14 per i 7 giorni dalla fine promo , mentre a te di hanno dato un importo sbagliato, chi li capisce questi di sisal
-
@ninjagu dai giri hai vinto 9.8e ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet