[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@LulzSec si ma su questa promo sono 2 le slot
-
@LulzSec si si sul farle tutte si..ma se c sono più slot guardo un po' i payout e cerco di capire un po la varianza
-
E' arrivato anche il secondo rimborso!
-
@BugsKubrick giusto per curiosità su che slot avevi giocato? perchè non ho visto l'ombra di nessuno dei due
Al max segnalo tra qualche giorno -
@jakos90 bloodsucker
-
Ho un rimborso di 4 euro da sfruttare, per la promo di oggi conviene che gioco solo i 4 euro o 10 come dice la promo?
-
@nelloronni se intendi la promo sport, non puoi utilizzare il rimborso di questa promo qua perchè è da giocare esclusivamente sulle slot.
-
@BugsKubrick no la promo di ieri su slot rimborso fino a 10 euro
-
@nelloronni allora certo, puoi utilizzare quel rimborso. Comunque, ti consiglio di giocare 10 euro, come dice la promo e anche i compagni ninja. Se ne giochi solo 4 e li perdi, il rimborso sarà solo 2! Gioca i 4 di rimborso e i restanti 6 li metti tu
-
@BugsKubrick grazie mille
-
Ho giocato e perso a bloodsuckers. Ovviamente avevo prima attivato entrambe le promo (slot e roll; best slot). Com'è possibile che mi trovo con soli 0,1€ di bonus?
-
@ninjagui io non ho ancora ricevuto niente .ho contattato l assistenza mi hanno detto di aspettare fino al 14 per i 7 giorni dalla fine promo , mentre a te di hanno dato un importo sbagliato, chi li capisce questi di sisal
-
@ninjagu dai giri hai vinto 9.8e ?
-
@ninjagu Idem, io con 0,5, ora chiedo spiegazioni
-
@Sandrone idem aspettiamo perchè tanto fino all'ultimo giorno ti rispondono sempre così
-
io non vedo ancora nessun bonus dei 2, bene
-
Credo che Sisal stia avendo dei problemi con i bonus, perchè a me devono ancora arrivare i SP settimanali della benvenuto..
-
@enimo ho ricevuto il rimborso di 6,50€, lo gioco sulle slot e basta?
-
@Ahmed esatto
-
@BugsKubrick cosa mi consigli, tengo il bonus per una promo futura o lo rigioco x renderlo prelevabile?
tanto scade il 10 marzo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet