[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@BugsKubrick grazie mille
-
Ho giocato e perso a bloodsuckers. Ovviamente avevo prima attivato entrambe le promo (slot e roll; best slot). Com'è possibile che mi trovo con soli 0,1€ di bonus?
-
@ninjagui io non ho ancora ricevuto niente .ho contattato l assistenza mi hanno detto di aspettare fino al 14 per i 7 giorni dalla fine promo , mentre a te di hanno dato un importo sbagliato, chi li capisce questi di sisal
-
@ninjagu dai giri hai vinto 9.8e ?
-
@ninjagu Idem, io con 0,5, ora chiedo spiegazioni
-
@Sandrone idem aspettiamo perchè tanto fino all'ultimo giorno ti rispondono sempre così
-
io non vedo ancora nessun bonus dei 2, bene
-
Credo che Sisal stia avendo dei problemi con i bonus, perchè a me devono ancora arrivare i SP settimanali della benvenuto..
-
@enimo ho ricevuto il rimborso di 6,50€, lo gioco sulle slot e basta?
-
@Ahmed esatto
-
@BugsKubrick cosa mi consigli, tengo il bonus per una promo futura o lo rigioco x renderlo prelevabile?
tanto scade il 10 marzo. -
@Ahmed se ti serve liquidità allora giocali e spera di riprenderli (può anche darsi che spinni il tutto a vuoto e addio bonus), sennò tienili per una promo futura
-
@BugsKubrick si dai li tengo per una promo futura, ora poi sisal si è svegliato quindi è molto probabile qualche offerta
-
Per oggi e domani: La promozione è valida nelle seguenti date: 5-6/01/2019; 12-13/01/2019;26-27/01/2019. Per aderire all'iniziativa è indispensabile confermare la propria partecipazione tramite card nel Programma Fedeltà. Ai fini del calcolo del bonus, gioca almeno 10€ per aggiudicarti il rimborso pari al 50% fino a 5€, saranno considerate le giocate non vincenti alle Slot ed effettuate esclusivamente da sito App e da msite nell' intero periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione ed è spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare alle Slot. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@Jailbird ha detto in [rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot:
Ragazzi vi segnalo che ora c'è questa promozione..Bonus del 50% solito ma questa volta fino a 10€ quindi giocate venti se li perdete avete 10€...se avete bonus slot delle vecchie promo usateli come qualificante e ottimizzate i guadagni
La promozione è valida dal 10 all' 11 gennaio 2019. Aderisci all'iniziativa tramite la card nel Programma Fedeltà. Il bonus è pari a al 50% fino a 10€ sulle giocate non vincenti alle due nuove slot Hot Spin e Shamrockers avvenute nel periodo promozionale. Il bonus sarà accreditato entro 7 giorni dalla chiusura della promozione e spendibile entro 60 giorni dalla data di accredito per giocare alle Slot. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Vi è arrivato questo rimborso?
-
Si gioca a spin minimi con il rimborso per minimizzare le perdite, giusto?
-
@BugsKubrick si
-
@kiky27 aspetta I 7 gg..io non posso dirti perché sono andato in attivo..ma solitamente..almeno a me..sisal non si dimentica dei bonus ecc..che sia lenta si! Ma dimenticarsi almeno per quel che ho visto, no..
-
@kiky27 Secondo me hanno dei problemi. A me non è ancora arrivato il bonus della slot "chi vuol essere milionario" della scorsa settimana.
Ho chiesto ieri in chat ma non ci capiscano una mazza; vediamo che mi dicono via mail -
@kengim ah siamo in due allora! Stavo appunto pensando di tartassarli in chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet