[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@Cobra-Kai ahahah hai fatto bene a fermarti, una rustichella è sempre una rustichella. La fortuna gira comunque, anche il cobra recupererà quello che ha perso. Verso il recupero e oltre
-
@EFA-Typhoon ha detto in [rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot:
@Cobra-Kai ahahah hai fatto bene a fermarti, una rustichella è sempre una rustichella. La fortuna gira comunque, anche il cobra recupererà quello che ha perso. Verso il recupero e oltre
Sisi, il cobra prepara un gran colpo
-
@TonyBo io dopo aver aspettato...ieri ho contattato la chat.. avevo accettato sia la slot&roll sia la best slot ho fatto presente ke avevo giocato e perso 10 euro e quindi il rimborso doveva essere di 5 dopo 2 ore mi hanno accreditato 5 euro di bonus solo della bestslot. Meglio 5 che niente
-
Oggi e domani ultimo appuntamento (almeno di Gennaio) con la Slot&Roll.
-
E la best?
-
@brunissimo Quella non si è più vista purtroppo.
-
Entro con 10, esco con 18 da Gonzo. Non ho voluto continuare. Contento così!
-
@dach94 dalla promo slot e roll?
-
[censored] sisi
-
@dach94 ma lhai usata anche il 7\8 gennaio?
-
mmm no. Ho visto che era possibile attivarla. Ho letto le T&C e l'ho provata.
-
Grazie per la segnalazione ragazzi! +10
-
[censored] Ogni periodo promozionale è indipendente da quelli precedenti,credo.
-
@zTomX11 [censored] confermo, fatta ogni settimana e sempre ricevuto il rimborso!
-
Come avete fatto voi questa Slot&Roll? Cioè non capisco, con questo metodo si può uscire in perdita anche di più di 5€ giusto?
-
@Monnezza96 esatto. Io ho giocato a puntate alte per andare o abbastanza sopra i 10 o andare a rimborso
-
@BugsKubrick ha detto in [rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot:
@Monnezza96 esatto. Io ho giocato a puntate alte per andare o abbastanza sopra i 10 o andare a rimborso
Ok, dunque c'è un procedimento che si può seguire per minimizzare i rischi?
-
@Monnezza96 devi semplicemente andare di importi alti e sperare di andare sopra i 10 con cui sei entrato (io parto da 1€ e vado a salire), se vai a rimborso invece vai a linee massime e spin minimo per minimizzare le perdite
-
Quindi è un semplice rimborso 50% sulle slot fino a 5 euro, mi confermate? O mi sta sfuggendo qualche passaggio?
-
@C-Danny7 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet