[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@TonyBo Vero, quindi direi starbust o blood suckers
-
Chiedo aiuto a voi, non son molto pratico di offerte slot, io devo perdere 10€ giusto?, non devo semplicemente giocarne 10, devo proprio perdere 10 euro, corretto? Grazie
-
attivate entrambe e giocato da mobile
10 euro su haunted house, salito a 20, uscito con 15
10 euro su age of gods, uscito con 0
ergo da 10 iniziali me ne son rimasti 5 quindi rimborso 100% sulla perdita se non erro? -
@albeit no, devi giocarne 10 e ti rimborseranno il 100% di quello che perdi
-
@albeit confermo, solo se perdi arriva il rimborso! se vinci gioisci con i guadagni
-
@loopsa Oppure Fowl Play Gold o Haunted House (che non conosco).
-
@loopsa starburst non credo sia il massimo per questo genere di promo dove si cerca il botto
-
@TonyBo haunted house esteticamente brutta però personalmente sganciava da 1 a 5 euro abbastanza spesso
-
@TonyBo come rtp conviene blood suckers o starbust
-
Questo post è eliminato! -
@nsignMD @loopsa quindi si va in profitto in questa promo solo se giocando 10 euro se ne esce con più di 10?
-
però blood suckers da app mobile nn la vedo..
-
@albeit esatto
-
@nsignMD
Slot & Roll: hai fatto +5 -> nessun rimborso
Best Slot: hai fatto -10 -> 5€ rimborsoSei uscito in pari. Il modo migliore era quello di giocare solo 10€ ad una Slot comune ad entrambe le promo.
-
@albeit yesss
-
Evitate come la peste Fawl Play Gold, la slot più brutta e taccagna che io abbia mai avuto il dispiacere di provare
-
@Subject16 sicuramente, il fatto è che la slot&roll l'ho fatta stamattina e best slot o mi era sfuggita o non era ancora pubblicata, booh, l'importante è non avere perdite
-
@Renfal quella sono abbastanza sicuro di averla vista anche in qualche bar
-
@BugsKubrick I rimborsi su questo tipo di promo sono giocabili solo alle slot, non puoi ripulirli col punta-banca
-
@BugsKubrick @nelloronni Non credo proprio che il rimborso possa essere giocato in scommesse; immagino che si tratterà di un bonus slot, da giocare esclusivamente sulle slot a importi min e linee max, con possibilità di uscire in perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet