[rischiosa] Sisal, due promozioni abbinabili per un rimborso 100% fino a 10e sulle slot
-
@albeit esatto
-
@nsignMD
Slot & Roll: hai fatto +5 -> nessun rimborso
Best Slot: hai fatto -10 -> 5€ rimborsoSei uscito in pari. Il modo migliore era quello di giocare solo 10€ ad una Slot comune ad entrambe le promo.
-
@albeit yesss
-
Evitate come la peste Fawl Play Gold, la slot più brutta e taccagna che io abbia mai avuto il dispiacere di provare
-
@Subject16 sicuramente, il fatto è che la slot&roll l'ho fatta stamattina e best slot o mi era sfuggita o non era ancora pubblicata, booh, l'importante è non avere perdite
-
@Renfal quella sono abbastanza sicuro di averla vista anche in qualche bar
-
@BugsKubrick I rimborsi su questo tipo di promo sono giocabili solo alle slot, non puoi ripulirli col punta-banca
-
@BugsKubrick @nelloronni Non credo proprio che il rimborso possa essere giocato in scommesse; immagino che si tratterà di un bonus slot, da giocare esclusivamente sulle slot a importi min e linee max, con possibilità di uscire in perdita.
-
@TonyBo sicuramente, tra l'altro vale la pena usarli per qualificarsi alle nuove offerte di questo tipo e minimizzare le perdite
-
vinti 9,5 euro con i primi 50 centesimi, che dite mi fermo o vado avanti?
-
@loopsa io incasserei e fuga a gambe levate
-
@loopsa Io mi sono fermato alla prima vincita di 10€
-
@loopsa io mi fermerei più che soddisfatto
-
-
@nsignMD se la vedo in un bar cambio marciapiede, su 10€ mi ha dato precisamente 0€
-
@Renfal non so come sia online..fatto sta che dal vivo quella è la slot chiave per i cinesi..
Qui nei dintorni arrivano con mazzette da 100 euro e giocano anche mille euro a botta finché la svuotano..non so come facciano ma sti cancari tipo bloccano i rulli impedendone praticamente il pagamento e ci buttano 200 300 euro in perdita e poi la sbloccano e li comincia a far uscire uova da tutte le parti .. -
+40 grazie della segnalazione
-
@xsh3llx scusa la domanda che non c'entra nulla ..tu di dove sei?
-
@Jailbird probabilmente si tratta di qualche antica tecnica shaolin
-
DUBBIO: abbinando slot & roll + best slot e giocando su una slot comune, avrò il rimborso da entrambe quindi il 100%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet