Guadagni di Dicembre 2018
-
@capabomba che sito rognoso
@capabomba ma che metodi di deposito usavi? Non chiede commissioni per il prelievo se uso paypal vero? -
@Grinder ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Praticamente sommando i guadagni da ricorrenti/promo non riguardanti il mb (casinò,slot,lotterie, ecc...), pur senza utilizzare metodi rischiosi/dubbi, si guadagna più delle offerte riguardanti solo il mb (non considerando le benvenuto). A breve il sito dovrà cambiare nome da ninjabet a ninjagambler eheh
Sì , temo andh’io.
-
301,88 euro.. ninja da fine ottobre.
Soprattutto benvenuto, tutte le ricorrenti bwin e betfair.
Purtroppo bannato senza motivo su unibet, e quindi quelle le perdo tutte, oltre ad essere stato limitato da l'innominabile alla terza settimana di benvenuto (posso puntare 10x2 anziché 60).Soddisfatto? Si certo... purtroppo non riesco ancora a crescere. Leggo il forum ma consigli veri su come magheggiare ancora non ne ho trovati.
-
@Guybrush Stavi facendo la promo con unibet?? no perche io sto in rollower e nn vorrei fare cazzate....
-
Chiudo il mese di dicembre con un guadagno di +500 €!!!!!!!!
Qualche ricorrente con Betfair, Unibet e Sisal soprattutto e sculate alle slot!!Buon MB a tutti!!! Buon 2019
-
@Cobra-Kai che abbonamento sarebbe ninja extra?
-
@siMONO ciao .. semplicissima domanda.. dove trovi le surebet? Su ninjabet, o sai consigliarmi un altro portale
-
@simo96s sono errori/perdite derivanti da qualificanti per le promo slot a rimborso 50% e 100%, li ho infatti calcolati come roba che vai a perdere inizialmente. In più c'é qualche errore misero qua e là.
@capabomba poca roba massimo 5 euri, ma quella cifra son più sculate alle slot che antigubbing. Di quest'ultimo c'é ben poco. Ma li ho aggregati insieme. -
@Filippoct10 ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@Cobra-Kai che abbonamento sarebbe ninja extra?
E' un abbonamento che è a numero limitato
Il prossimo lancio dovrebbe essere a marzo, possono acquistarlo soltanto gli utonti del mese
Io sono stato votato miglior utonte di settembre e lo comprato al lancio di novembre ad esempio
-
@maudit Se leggi costantemente il forum, i "magheggi" vengono svelati (non tutti, ovviamente). Si tratta di saper sfruttare maggiorate che non sembrano contropuntabili e altre diavolerie... Nelle guide ci sono alcune strategie spiegate.
https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-communityE' uno sbattimento, lo so, ma mi sa che dobbiamo fare questo se non vogliamo accontentarci degli spiccioli delle ricorrenti!
-
Mese di Dicembre = 246,05 € e sto aspettando il bonus rimborso settimanale di domani della benvenuto SNAI!!
Con Betfair Exchange invece ho guadagnato 345,88€
Sto facendo pubblicità a più non posso di NinjaBet a tutti gli amici e colleghi, siete la mia salvezza!!!! Grazie NinjaBet -
@lau-albu ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
@tarnalin come hai fatto a fare 1200 con queste benvenuto che hai menzionato?...
a 1200 ci sono arrivato con quelle più il resto che ho scritto (benvenuto pokerstars 1,2 e 3 e alcune ricorrenti).
-
@squalo92 Sinceramente non le ho ancora cercate. Ti lascio in ogni caso due link che sono stati postati in questo stesso topic che rimandano a due guide:
- https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15600/esclusiva-bwin-scommetti-e-vinci-con-bet-get/45
- https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7815/come-sfruttare-tutti-i-bonus-casinò-dei-bookmakers-possibile-limitazione-a-tuo-rischio-e-pericolo
Le altre guide si trovano sul forum, bisogna cercarle.
In ogni caso credo si trovino quasi tutte qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/39/guide-della-community -
@NinjaBeppe Bellissimo profit tracker!! Posso chiederti se fosse possibile condividerlo?
-
Vi racconto il mio mese ed in breve faccio un resoconto dei 10 mesi passati qui.
Sono iscritto a Ninja da Marzo e la mia esperienza è stato un crescendo incredibile. Premesso che conoscevo già il tutto, con Ninja mi si è aperto un mondo nuovo con persone dispobili ad aiutarti in tutto e affamate di soldi come me.
Chiudo l'anno (anche se non completo) con un +13.247,00€ . Un risultato incredibile. Ma l'ultimo mese è stato fondamentale.
A Dicembre chiudo con +5439,08€.
Grazie a:
Betstars WELCOME 1,2,3 +4112,1€
Sisal Vip
Esclusive varie da Betstars sempre sul Casinò
Esclusive Planetwin
Ricorrenti varie e qualche surebet.
Molti la chiamano fortuna, io ci aggiungo dedizione continua, malizia, istinto ecc.ecc.
Grazie a tutti quelli che lavorano per il bene di questa community fantastica, mi auguro sia un anno ricco di promo per tutti.
Buon 2019 a tutti -
@ZETAPUNTOIBRA ha detto in Guadagni di Dicembre 2018:
Molti la chiamano fortuna, io ci aggiungo dedizione continua, malizia, istinto ecc.ecc.
Tutto quello che vuoi ma i 4k della Welcome di BetStars è fortuna... non penso ti serve l'istinto per beccare degli scatter lol. Comunque tanta roba, immagino che bel babbo natale tu sia stato quest'anno
-
@lucass29 Ero a 450€ e potevo continuare a spinnare da 0,5€ fino alla fine. Invece mi sposto su Halloween e punto 10€ a giro..
Chiamiamola ludopatia -
Auguri ragazzi , chiudiamo l'hanno con 213 euro ( circa) come ben ormai sapete ho litigato con l'Aprofit traker e quindi faccio tutto a mano sui miei fogli e qualche spiccio mi sfugge
Guadagni da unpo di ricorrenti , qualche baule inquanto la welcome 1e2 so uscito a zero euro e qualche surbet, sodfisfatto mi poacerebbe arrivare alle vostre cifre , ma non ci riesco -
@ZETAPUNTOIBRA ciao Ibra una curiosità, dove trovi le surebet? E quanto ricavi al mese da esse. Grazie ..
-
Ciao ragazzi primo mese per me, chiudo a +733 molte benvenuto ovviamente, ma pure qualche ricorrente ed esclusiva, purtroppo dalle welcome di PokerStars nulla.. sto imparando tanto,leggendo e chiedendo .. ringrazio tutti voi per la disponibilità.. e auguro un 2019 ricco di bonus per tutti!!! Forza Ninja!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet